A ciascuno il suo
di Nahash

12/05/13, ore 22:44

Dicevo io che c'era qualcosa sotto...Inghilterra che parla di avere tanti amici era troppo strano XD Carinissima

12/05/13, ore 22:43

Carino anche questo :D Anche se non credo che Russia penserebbe di fare questo genere di giochi con degli eventuali amici...Ma la parte finale è mooolto probabile, e poi dalla sua ha il magico rubinetto!

12/05/13, ore 22:40

Giuro che la sento mentre leggo, inizia tranquilla e continua con quella voce da schizzata XD Bella

12/05/13, ore 22:39

Bellissima XDD Adoro Francia!! Poverino, che grande che sta facendo, meno male che c'è lui che si immola per il mondo XDDD Bella flashf complimenti :)

12/05/13, ore 22:37

Convintissimo come solo Polonia sa essere XD Brava!! Che bella l'immagine che hai messo come anteprima *^*

11/05/13, ore 22:24

Bella anche questa XD Oddei, la figura di America la delineo un pò in maniera diversa, ma sul punto che qualunque cosa faccia è perchè "è un eroe" siam tutti d'accordo XD E mi piace anche l'idea su cui si struttura questa fic :)

11/05/13, ore 22:19

Ahahah e lo immaginavo che si trattava di pasta XD Perchè alla fine è proprio così, il mondo ruota attorno alla pasta, non c'è storia ù_ù Dolcissima ff!!!
Meno male che sono in ritardo con i tempi, così ho tantissime fic da leggere XD

19/04/13, ore 19:30

ehdsmfkf djnf fgvjmfm,gh dxmg cmfr cj c vjr cjr cjt cvktg vckrt vktf

26/03/13, ore 22:28

In sti giorni non ho recensito affatto >.<
Comunque...ahahahaha! xD
Iggy ha taanti bei amici, anche se il resto del mondo non li può vedere. u_u
Poi il rituale magico..andrà male, me lo sento.
E giusto per commentare il capitolo precedente.. Russia, i tuoi giochi sono bellissimi, non rinunciare alla tua ricerca di amici! °^°
Detto questo saluto e ci vediam prossimamente! su Italia1!

26/03/13, ore 20:26

LOL, povero Igghy! Che dire, effettivamente è un visionario, ma possiamo per questo sottolinearlo in tutte le fanfic? Si.
Bene, detto questo non posso dire altro X°
Alla prossima drabble!
Xoxo

25/03/13, ore 13:57

Oh, impagabile, hai fatto Russia!!! *rotola dalla gioia*
Che dire, il capitolo è corto e deciso come al solito, questa volta più incisivo, forse. L'ho trovato più scorrevole, complimenti.
L'unico problema sta nell'html dell'immagine e del testo, i quali risultano attaccati l'uno all'altro. Ad ogni modo mi ha fatto morire!! XD LOL
Alla prossima;
xoxo

06/03/13, ore 14:11

Ma lol, non so se dire Povero Russia o Povera Bielorussia (wtf?)
So che non ha senso quello che sto dicendo - ma infondo cosa ha senso?
Questo capitolo mi ha fatto sorridere (sai che non posso ridere senza morire dissanguata in meno di dieci secondi), è andato a sciamare nel ritornello della lady XD è stato fantastico, molto ic, ma daltr'onde ogni cosa che pubblichi in questa raccolta lo è, perché si rifà proprio al carattere dei personaggi <3
Bene, ora ti lascio, continua così (ora sono proprio curiosa di vedere cosa scrivi su RUSSIA)
lol
xoxo

05/03/13, ore 21:59

Capitolo degno di questa raccolta. u_u
Coomunque, direi che qui si capisce l'amore della signorina verso il (povero) Russia.
E dire che Ivan vorrebbe che tutti fossero tutt'uno con lui, apparte l'unica che lo vorrebbe. Povera. °L°
Un giorno Natalia legherà Russia all'altare, si sposeranno, e vissero felici e contenti~
(Belarus Approved).
Ora vado, ciaouh e alla prossima!

28/02/13, ore 19:15

Ed eccomi qui "leggermente" in ritardo, che dire?
Questo capitolo me gusta veramente tanto!
Comunque Francis sbaglia, Italia è già un donnaiolo di suo. u.u
Per quanto riguarda Igirisu..poveretto che fare davanti a France delle figure di m...ehm.. brutte figure non è proprio il massimo. xD
Detto questo sparisco, ciao e alla prossima~

24/02/13, ore 19:32

Lol, che dire, impeccabile! <3
Fantastico, davvero fantastico XD mi ha fatto sorridere. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, complimenti!!
*fix Francia* la sua ossessione per Inghilterra fa quasi paura XD hai fatto bene a inserirla, molto IC come introspezione (?)