Un semplice gesto.
di HitomiKisugi

26/04/13, ore 23:43

Oddio, questa storia è la dolcezza fatta racconto dskfnf c:
Si vede che sei moooolto dolce x3
La semplicità delle tue trame è meravigliosa!
Questa storia finisce nei preferiti, sicuro!

01/04/13, ore 22:40

Sono sempre belle le Jock :3 sono sempre un piacere questi due.
Il titolo direi che è azzeccatissimo,complimenti. E' difficile di solito trovare un titolo esauriente,diciamo... forse è meglio soddisfacente u.u Ma questo.. tanto semplice,tanto quanto perfetto!
Oh,Jo! Quanto ti capisco. Ma sono proprio i piccoli e insignificanti gesti che fanno uscire allo scoperto il celato.
Bye!
P.s: *sob*.. perchè mi sembra tanto insignificante questa recensione? D:

11/02/13, ore 15:09

Buongiorno! Sicuramente non mi conoscerai, io sono Nekomata 42!
E come te adoro la Jock, sono una delle fan più sfegatate di tutto il mondo, sono la mia coppia preferita!
Dal primo momento che li ho visti! Perciò appena vedo una storia su loro due mi catapulto a leggerla
e devo dire che le tue storie sono bellissime! Le odoro tutte! E questa non è da meno!
Ma come fai? Io certe volte ci provo a scrivere una storia su loro due ma non ci riesco! Sono una frana!
Sì, Jo è sempre stata una lingua tagliente.
Jo che pensa che la sciarpa profumi di Brick è una cosa meravigliosa!
Non vedo l'ora che si mettano insieme! E spero appunto che questo accada nella quinta stagione!
Non sto più nella pelle! Perchè nella quarta Lightning mi a dato un po' ai nervi!
Spero tanto che Jo non si metta con lui altrimenti muoio oppure non parlerò più per il resto della mia vita!
Comunque ho finito, non vedo l'ora che scrivi la Jock atto ottavo!

Nekomata 42

P.S. Anch'io sono Ariete come segno zodiacale, sono nata l'otto Aprile. Ti ho messa tra gli autori preferiti! Spero che non ti dispiaccia! :)

10/02/13, ore 14:17

Ciaooo!Bella la tua storia adoro la Jock <3 Bellissima la parte in cui Jo pensa che la sciarpa profumi  di Brick <3 Bella,Bella!A prestoooo ;D

10/02/13, ore 10:49

Ma mia adorata Hitomi!
Non puoi tornare così all'improvviso sul Fandom! Non me ne ero nemmeno accorta, visto che in questi ultimi giorni non sono stata molto presente da queste parti.
Fortuna che stamattina abbia trovato cinque minuti per fare una capatina e leggere questa dolcezza!
E'... dolcissima. Malgrado Jo risponda male, malgrado tenti costantemente di nascondersi agli occhi di quel puccioso di Brick, la fiction è qualcosa di tremendamente dolce. E romantico.
Il gesto di Brick, d'altronde, riassume bene la sua personalità così timida e insicura, ma allo stesso tempo tanto premurosa.
Ma che amorevole, lui! Da sposare *^* (quando lo capirà anche Jo, gioiremo insieme XD)
Ora veniamo ad alcune frasi che "non filano" troppo:
1) "era un dettaglio rilevante CHE spesso non se ne curava": è di gran lunga meglio scrivere "DI CUI"; il "CHE" può rimanere nel caso in cui tu inserisca un "COSI'" prima di "rilevante";
2) "BRUscandosi un raffreddore": errore di battitura al posto di "BUscandosi";
3) "Alcuni piccoli movimenti che fece la Recluta BASTO' a farle capire": il soggetto è plurale, quindi anche il verbo deve essere concordato. Cambia con "bastarono";
4) "per vedere fin dove AVESSE osato": qui è necessario il condizionale, quindi modifica con "AVREBBE".
Detto questo, non mi resta che farti ancora tanti complimenti. Mi è piaciuto molto lo strano ed originale paragone tra Brick e la sciarpa ;) Paragone che secondo me è davvero azzeccato.
Alla prossima Jock (e non farmi disperare come al solito; lo sai che soffro di astinenza per storie come questa),

Amor31