L'incontro voluto dal destino
di Layton91

10/02/13, ore 15:04

Ciao! Ho visto che è la tua prima ff in questo sito quindi inanzitutto benvenuta e poi complimenti :) mi è piaciuta molto questa one shot, carina, semplice lineare e perfettamente in linea con il telefilm. Devo dire che Milah mi è stata perfino simpatica in questa storia e Hook, bè Hook è favoloso con il suo umorismo e i suoi modi così gentili ma scanzonati... e sotto sotto anche un po' di dolcezza, che lo rende più umano :)
Spero ti troverai bene e scriverai altro :)
Geneve.

10/02/13, ore 15:00

Ma che storia dolce!! Hai inquadrato molto bene i personaggi e mi è piaciuto molto questo
Quel suo sorriso… cosa mi stava succedendo? Sorridevo anche io…
E questo:
“Certo che ce l’hai! Non lo senti?”, prese la mia mano e la appoggiò sul mio petto. Eh sì… batteva, batteva forte.
“… Per questa volta, te la do vinta. Sappi però che in altre circostanze, vinco sempre io.”, dissi facendole l’occhiolino.

Sono rimasta contenta di aver aperto questa storia! Molto dolce e ben scritta. Simpatico anche il diario di bordo anche se non avrei mai immaginato che Hook potesse averne uno XD
Perfette le battutine! Mi stavo innamorando anch'io awwn!
Complimenti ancora!

10/02/13, ore 14:43

Io amo Hook, ma Milah proprio non riesco a mandarla giù. Sarà che ha ferito Rumpel, il personaggio che più amo, sarà che ha lasciato un figlio piccolo senza tanti scrupoli.
La tua shot però è davvero carina: Hook è decisamente IC, con quell'ironia che lo contraddistingue.
Brava =)

10/02/13, ore 11:20

Molto carina e scritta bene, brava! Hook è abbastanza IC e simpatico come sempre con le sue piccole battutine; Milah mi sta un po' antipatica per il fatto di aver lasciato il figlio ma tu me la rendi apprezzabile XD Questo primo incontro mi è molto piaciuto, ancora complimenti e benvenuta! :)

10/02/13, ore 00:30

Massalve!
Per essere la tua prima ff è davvero carina! *__* Fatta bene, senza troppi giri di parole inutili.
Mi piace anche come hai reso il punto di vista di Uncino, così schietto e simpatico.
Insomma niente male! Anche se a me Milah sta un po' antipatica XDD

Uh, e comunque sono Denise se ti ricordi di me *-*'''