Vista salata, profumo di blu.
di reid

16/02/13, ore 22:15

Cara Bringi(?) c: TI SEI PROPRIO SUPERATA!
A dire il vero ero indecisa se andare sul balcone a lanciare petali di rosa e vomitare arcobaleni o scriverti una recensione di questo capolavoro, ma ho pensato ti facesse piacere sapere cosa ne pensano le tue affezionate lettrici AHAHAH *-*
Cioè, questa OS é la DOLCEZZA, non solo con la D maiuscola, ma anche con la O, la L, la C e così via *Q*
non puoi capire quanto amo quel forttutissimo soprannome "Micio", sono letteralmente impazzita!
E poi Harry che piange, Oddio... É tutto come me lo immagino.
Come me lo immagino nella realtà.
E lasciati pure dire che io AMO Louis in questa OS.
Non é violento, menefreghista, cattivo, arrogante.. É tenero, premuroso, si preoccupa per il suo fidanzato.
Insomma: IL RAGAZZO PERFETTO *-*

"-Micio, perché piangi? Ehi, ehi..- Con le braccia Louis Tomlinson circondò le sue spalle, cullandolo silenzioso proprio come avrebbe fatto con un bambino."

Io penso che questa frase me la scriverò su un foglio e l'attaccherò in camera :')
Stavo letteralmente morendo di diabete e cercando di nascondere dei versetti carichi di fluff a mia mamma AHAHAH
Per non parlare della fine...Quando lo fanno in acqua.
L'amore sono quei due. Amore allo stato puro!

In particolare mi é piaciuta l'immagine di Harry tra le gambe di Louis, che gli bacia il collo e lo rassicura. c:

Non smetterò mai di dirti che sei una scrittrice GRANDIOSA. e che riesci a farmi davvero emozionare con il tuo modo di scrivere dolce e scorrevole e la tua innata tenerezza.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capolavoro e spero che sarà zuccheroso proprio come questo :3

10/02/13, ore 09:50

Oddio! Ma questa shot è bellissima! *-* Trasuda dolcezza da ogni riga e fa spuntare un sorriso man mano che procede! I miei complimenti, è davvero bella e scritta molto bene! (:
E questo rimando ai colori ed ai sapori è una cosa così dolce! Povero Hazza che fa gli incubi! XD
Brava! ;) Passi a leggere qualcosa di mio? ;)
cecchino_2028