The right trick
di EclipseOfHeart

10/02/13, ore 01:20

Muahahahaha ma io non sono Erza u.u sono Lluvia u.u però i miei metodi di persuasione non falliscono mai! muahaha
Il gruvia è onnipresente nella nostra vita u.u non c'è niente da fare!! Ovunque ci va, anche nelle altre storie dove loro non ci sono, il gruvia sarà sottointeso! U_U SEMPRE! xD

No comunque poi la gente da a me della perversa, ma nessuno lo dice a te, e poi vai a scrivere queste cose! AHAHAHAHAHAHAHA mi sto a morire ti giuro!! Sto ancora a ridere come una scema!!
No cioè parliamone! Ever che fa da insegnante è tutto dire! Ovviamente Levy e Bisca tutte timide, ma Lucy non me la conta giusta u.u secondo me lei sa meglio di tutti che vuol dire u.u *coff coff*
E poi Erzaaa!! Oh my GOD! xD Lei che prende appunti da brava alunna! E Mira, beh Mira coi suoi commentini non poteva mancare! u.u

Ma infine Lluvia! Lei è sempre la migliore!! La cosa bella è che è la stalker del gruppo, ma in fondo è la più casta di tutte u.u per una volta che non stava pensando a quello, le altre non le credono ahahahah xD

La battuta finale di Erza è da OSCAR!! xD *ride come una matta* aahahahahahah xD

No sta fic ci stava tutta u.u eccome se ci stava!! :D Sono fiera di me che riesco sempre a convincerti a fare certe boiate!! ahahahahah xD *me felice* xD
Ed ora ci linciano a tutte e due, sicuro!! xD

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic su Fairy Tail xD tanto lo so che mi farà morire come sempre xD