Mademoiselle la Pute
di Sigyn

13/02/13, ore 15:53

Perdonami se ho trovato solo ora il tempo per recensire questa storia, ma volevo essere certa di averE tutto il tempo e la disposizione mentale per dirti quanto tutto ciò sia bello.
Insomma se (passami il termine volgare, voglio essere subito chiara) questi sono i pensieri di una puttana, se davvero è tutto un problema di leggerezza nelle relazioni allora ho definitivamente finito di avercela con loro, r così dovrebbe fare anche Rodelind.
Perché non si può dire che la bella Fran gli abbia rubato Anita, al contrario l'ha consolata e l'ha fatta stare bene nel modo che ha ritenuto più appropriato, è lei che ha lasciato che se ne andasse.
Anita ama ancora Rodelind, Rodelind ama ancora Anita e Fran sta nel mezzo, con i suoi nastri colorati, tra due catene che rischiano di uccidere chi sta nel mezzo.
Non so se la sto interpretando bene, in ogni caso questa fic mi ha fatto capire questo.
Francia è come eterea, si lascia attraversare dalle cose come l'acqua, da tutti impara qualcosa e avrebbe da insegnare qualcosa a tutti se qualcuno la ascoltasse...
La descrizione del Bad Trio in fondo è... È la cosa più bella che leggo da tanto tempo, davvero...
Sei sprecata con le fanfiction, veramente sprecata, il tuo mondo è troppo bello e diverso (perlomeno dal mio) per limitarsi a personaggi già inventati!
Se mai scriverai un libro, o anche solo dei racconti, io sarò la prima a comprarli in biblioteca :)
Spero a presto,
Akai