Le Verità Malfoy
di Miss V Blackmore

14/10/07, ore 11:49

Ok, sto cominciando ad adorarti *.* Ammetto con rimpianto di non aver presente il tuo stile prima di questa storia, perché solo adesso mi sto affacciando ai tuoi lavori (e mi spiace solo di non averti trovata prima, che vergogna)...
Però devo dire che questo stile così particolare che utilizzi per questi ritratti è affascinante. Se Harry è il mio personaggio preferito, e Lucius mi affascina, Draco - pur piacendomi molto - è un po' come un punto interrogativo, certe volte. Eppure sei riuscita a renderlo nettamente, con sfumature di parole, amare ma perfette. Riesci ad accostare termini e metafore che creano qualcosa di speciale, che ti entra dentro.
Ti capisco quando dici che l'hai scritta di getto, capita anche a me ^^ E, certe volte, quelli sono i lavori migliori, in cui le parole vengono scritte forse senza pensare, lasciando che escano fuori da sole. E queste storie dicono tanto ^^
Grazie per ciò che scrivi, un bacio.

05/09/07, ore 21:41

Ho sempre amato le shot scritte di getto, in un battito di ciglia. Le parole scritte per scaldarsi, pronte a formare una morbida coperta che lenisce il freddo interiore. Amo semplicemente le persone profonde, belle e speciali che liberano il loro dolore lasciandolo sbocciare in modo discreto. Niente grida, né pianti..solo una poesia scritta col cuore, poesia che ricorda i sonetti inglesi. Onorata di aver letto questa perla. Onorata di poterti stare accanto, perchè sei così bella che mi commuovi. Grazie di tutto, grazie per il suono della tua voce e per le tue frasi che mi fanno sentire speciale. Complimenti Giud. Con affetto, Cla.

03/09/07, ore 22:00

Ne abbiamo parlato giusto oggi, adorata (L). E ripeto quanto questa breve ma intesa fic mi sia piaciuta. Perché ogni singola sillaba è carica di un sentimento tanto forte da distruggere dentro; quel sentimento che permette alla mente di Draco di elaborare concetti amari, intrisi di verità... una verità tagliente che colpisce veloce come un pugnale. E' poesia tetra, quella che hai scritto; hai parlato del destino di una delle famiglie di maghi più prestigiose con destrezza ed eleganza. Difficile lasciarti una recensione con un senso compiuto, darlin'. Mi hai lasciata senza fiato *_* Bravissima! E che Ian sia sempre a portata di - come minimo - una tua mano XD Un bacione da Macrì.

31/08/07, ore 11:01

Travolgente. Non riesci a fermarti di leggere tanto è coinvolgente. Riga dopo riga, questa fic ti apre gli occhi su un panorama offuscato che ritrae una famiglia imprigionata nel suo stesso destino...decisamente emozionante questa fic!sono d'accordo nel dire che sia diversa da tutte le altre tue, ma la maestria nell' accostare le parole, il modo in cui rendi vivo ogni particolare, beh: quelli restano meravigliosi come sempre! Bella, davvero...Un bacione, ti voglio bene Zanzi!^^

30/08/07, ore 14:24

Non saprei da dove partire per parlare di questa tua creazione: premettendo che la mia visione di Draco si attiene molto a quella della Rowling (voglio dire, non penso che Malfoy sia sexy...o almeno non lo vedo alla stregua di Jhonny Depp, indubbiamente ha il suo fascino in ogni caso)quello che hai scritto rispecchia molto quello che Draco è da certi punti di vista, un tessitore di menzogne, se così si può definire. Un personaggio che ha deciso di costruirsi nel sangue, nell'arroganza. E questo traspare perfettamente dal tuo lavoro. Lo stile è particolare, curato e perfetto, i miei sinceri complimenti!

30/08/07, ore 13:52

la giornata può essere stata storta ma la fic è un gioiellino..è molto bella, veramente.Complimenti!!

30/08/07, ore 13:01

Torno a ripeterti quanto ti ho detto stamattina...questo tuo strano umore si riflette su ciò che scrivi, riversando sulle parole tutte le sensazioni intense, cupe o malinconiche che ti senti addosso. "I sogni non sono il peccato dell’anima" - "Occhi di ghiaccio, prigioni dove morire." - "La nobiltà dell’anima nera." - "Le verità Malfoy sono rare. Sono diamanti grezzi, in attesa di essere raffinati" - "Sono il sogno del proibito, e il fascino dei dannati." Questi i passaggi che mi hanno più colpita, trovo che tu abbia colto delle "essenze", con questo lavoro.. Ovviamente mi piace pensarti pimpante e serena, ma se dovesse capitarti un'altra giornata "strana"...armati di carta e penna, perchè ne vale davvero la pena! Un bacio tesoro, Lau^^

30/08/07, ore 12:51

è meravigliosa... hai descritto a pieno il peso di essere un malfoy, e poi nel caso di draco il macigno del cognome si accresce, specie con dh... complimenti, bellissima

London(non loggata)
30/08/07, ore 12:43

Wow! Se questa l'hai scritta di getto nn oso immaginare quali meraviglie scrivi se ci rifletti! E' stupenda davvero! Rispecchia perfettamente Draco...bravissima, complimenti! Spero di leggere altri tue creazioni! Baci, London.