The greatest night of our lives
di LizB

13/02/13, ore 18:09

Ciao :)
non ci sono abbastanza fic su Rob & Gary in giro, almeno qui, quindi quando ne vedo una mi ci ficco a capofitto. Quello che hai scritto fino ad ora mi piace molto, non sono una che ama tanto le sdolcinerie nelle fics, al contrario.. ben venga l'angst pių profondo, anche perchč poi... č pių bello fare pace (e noi sappiamo quanto piace a Rob chiedere scusa a Gary haha), e quando due persone in una coppia soffrono l'una per l'altra vuol dire che c'č amore, e R&G hanno quello con la A maiuscola. il tuo racconto corrisponde in tutto al mio pensiero di come, forse, sono andati i fatti nelle loro vite reali. Il P.O.V. di Gary (difficile da decifrare) mi affascina molto pių di quello di Rob (pių estroverso).
aspetto con ansia il prox capitolo...
a presto :)

10/02/13, ore 22:28

Ciao! Per prima cosa vorrei che sapessi che per me personalmente leggere in inglese non è un problema :D ormai sono talmente abituata a leggere le ff in inglese che è quasi strano leggerle in italiano ahahah! Questo capitolo è di quelli che piaciono a me, ricchi di angst,angst e ancora angst! E il fatto che tutto passi e venga spiegato tramite Gary è ancora meglio, perchè come ti ho detto l'altra volta è un nuovo punto di vista che quindi ci permette anche di percepire le cose secondo prospettive diverse. A me piace molto, sono curiosa e ansiosa di scoprire come Gary riuscirà ad aprire uno spiraglio nel cuore di Rob, ed apprezzo anche i vari riferimenti all'attore e ad Ayda. Brava Liz, continua così! Alla prossima e ciao!