Roads.
di KatSparda

16/02/13, ore 10:48

Uh, okay.
HO letto ieri il capitolo ed ero convinta di averlo recensito.
*ovviamente non era così*
Mi piae... NOn è il solito drama cuoreamoreloveciuciubababaonosofferenzaluimiamaluicattivotubuono (?) E' una cosa che mi fa morir dalle risate, e mi intriga.
Però, mi spiace dirti *non ti allarmare lol* che, come tutti i drama che ho visto, riesco sempre a capire prima cosa succederà dopo. Infatti avevo già previsto gran parte di questo capitolo lol
*questo che non significa ce non ti seguirò, anzi! Nel peggiore dei casi, ti seguirò solo per vedere se le mie ipotesi sono giuste lol*
Però...
Non è giusto che l mio maritino vada in giro come la bandiera dell'mosessualità ç.ç *si deprime*

15/02/13, ore 14:03

MI piace tantissimooooo...la protagonista è strardinaria!, abbiamo poi la jonkey...spero arrivi anche una 2min =P Mi piace anche l'idea del drama e di tutte le scene, a volte però mi perdo a capire chi sta parlando. Spero arrivi presto un altro capitolo sono moolto curiosa di come si evolverà tutta la storia.

14/02/13, ore 22:00

Bella é_é molto bella é_é, perchè tu riesci a scrivere cosi beneeeeee T-T *la scuote* T-T

10/02/13, ore 12:02

E' molto dramosa (??) (grazie, lo hai detto tu che era un drama...) Quindi mi piace òwò E continua o ti spacco una Ferrari in testa u.u (odio scusami... Ma non sono proprio in grado di fare una recensione come si deve ç.ç)