Birds of a feather
di Pontomedusa

02/08/19, ore 12:25

Sinceramente, Souther è un personaggio che non ho mai amato..... Fino a questo momento! L'idea di fargli riscoprire l'amore attraverso una donna (quel tipo d'amore tutto può 😉) è semplicemente fantastica, anche se devo ammettere che è quasi impossibile non innamorarsi del personaggio che hai creato, che uno sia o non sia un Sacro Imperatore. Il Souther rinnovato, quello che cede all'amore, ai miei occhi assume maggiormente una figura da condottiero e non più un despota fine a se stesso, per certi versi quasi mi ricorda Alessandro il Grande, e questa tesi mi convince ancora di più grazie all'epico duello con Raoh, che si conclude senza vinti né vincitori, come se loro fossero due novelli Ettore e Aiace. Molto molto bello.

02/06/19, ore 17:01

Bella l'idea di far affrontare a Souther il fortissimo Raoh e che lo scontro sia finito in pareggio. L'imperatore cede alla fine al sentimento,in un contesto guerriero si ha l'amore ed é un bel connubio. Azusa è stata un'interessante protagonista,coraggiosa ma femminile. Grazie per le emozioni trasmesse,sicuramente leggerò altro di tuo. Un saluto :)

11/02/13, ore 09:23

meno male che il combattimento si è concluso in un pareggio :-) come sempre, quando si conclude una storia, provo dispiacere perchè mi ero affezionata ai protagonisti :-( Comunque mi è piaciuta la tua storia e spero di poter leggerne altre in futuro