Ti amo. Adesso, e per tutte le vite in cui ci incontreremo.
di Salice_

Ciao :) è molto carina come one-shot. La storia è avvolta nell'indefinito, perché, anche se la narrazione è chiara, non si comprende appieno la vera trama della storia. Ma questo è un aspetto positivo, poiché quando le cose sono vaghe e indefinite il tutto diventa molto più interessante :) baci,
Violet_96

Ciao Salice,
Ma che bella! Mi è piaciuta molto, sai? ^^
Negli anni ho sempre immaginato di scrivere qualcosa del genere ma, non so perché, non l'ho mai fatto, però lasciami dire che sono contenta l'abbia fatto tu, è venuta fuori bene ^^ Comunque leggere la tua storia mi ha fatto piacere, diciamo che mi ci sono immedesimata un bel po' nel personaggio di Amaranta ;) Kisshu è un tipetto particolare che difficilmente si potrebbe non amare, e penso che tu sia d'accordo, eheheh ;)
È scritta bene, secondo me, solo dai una controllatina alla forma perché ho notato qualche errorino ortografico – ma per il resto fila molto bene ^^
Un saluto e a presto,

Amy

Mi è piaciuta un casino *^* anche se c'è qualche errore ortografico :) ma comunque è molto bella brava ^^

Ciao salice!:D ora è il mio turno x recensire e lo faccio con piacere: questa one-shot è molto realistica,e forse è questo quello che mi ha colpita di più. La descrizione degli attimi,come se tu li avessi veramente vissuti,l'essere tentatrice di Amaranta,che si rivela essere estremamente sognatrice e dolce quando nn è ubriaca..:P credo che in fondo l'alcool ci faccia essere quello ke noi nn abbiamo mai il coraggio di mostrare agli altri,ma spesso è negativo: in alcuni la razionalità è considerata parte integrante della personalità e..nn è il mio caso purtroppo,sono piuttosto pazzerella xD L'ultimo conplimento è la descrizione di kisshu,raccontata con una maestria tale da poter essere espressa solo con una parola: impeccabile. Complimenti,e ora vado anke io a sognare un kisshu ke "mi fotta tutta la notte" *Q* Ahahah,un bacione!!<3<3 -FM.

Heilà! :D Noi non ci siamo mai conosciute.. Mi chiamo Camilla ma scegli tu se preferisci chiamarmi Camy o Angel xD Sai la tua storia mi ha ricordato molto la saga di Fallen ;) Dove Daniel un angelo dannato si innamora di un'umana di nome Lucinda :) Sfortunatamente ogni volta che si baciano lei muore >.< Però rinasce e inconsapevolmente lei lo cerca ovunque e riesce sempre a trovarlo <3 Nel primo libro dopo che si sono scambiati il primo bacio lei non muore più, Ma le peripezzie non finoscono qui >.> Infatti devono affrontare ancora molti pericoli per il loro amore :D Si.. lo so che non stiamo parlando di questo :p L'hai mai letto? o.o Bhe.. Passando alla tua storia.. Bella! Non c'è che dire ;D Idea molto romantica.. E per me che adoro il romanticismo è stata una lettura piacevole ^-^ In particolare il modo in cui hai descritto Kisshu mi è piaciuto moltissimo u.u Quindi brava! L'idea di far innamorare il nostro alieno preferito di un nuovo personaggio non presente nell'anime è stata un'idea originale ** Non avresti ottenuto lo stesso effetto se al posto di Amaranta ci fosse stata per esempio Ichigo :) Quindi Mistero, amore ma anche un po' di tristezza visto che i due peronaggi sono stati assieme solo una volta D: Questo mi ha trasmesso la tua storia ;) Spero di leggere presto un'altra tua ficcy :D Un Bacione <3