Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

19/02/13, ore 11:48

Troppo divertente questo capitolo, non vedo l'ora di sapere che combinerà il padre di Findy

13/02/13, ore 14:55

Studente primino in ritardo: Ma che succede?
Marcello il bidello: Niente ragazzì, so quelli del secondo che fanno lezione!
Studente: Ah!
Fare lezione in quel modo è normale per i ragazzi della seconda B lol
Ciaaaooo, lo so che ti sono mancata :')
Comunque.. wa, io ero tutta convinta che voleva combinare qualche casino pure quest'altro prof.. Vabbè, abbiamo un anno intero, no? lol
Beh, non ho molto tempo e neanche ispirazione per scrivere una recensione lunga, quindi, beh, il capitolo mi è piaciuto e.. alla prossima c:

12/02/13, ore 21:35

Quando ho betaletto il capitolo ho pensato subito a una nuova saga in cui il papà di Findy sarebbe stato il nuovo "cattivo" da battere, ma arrivata a fine capitolo sono cascata zampe all'aria! XDDDD Non potevo credere che dopo tutti gli ostacoli e le difficoltà superate per impedirgli di arrivare alla stanza degli oggetti alchemici, il signor Leonardi volesse solo farsi fotografare con loro, ahahahahahah! Ma se anche l'avesse detto, temo non gli avrebbero creduto... ^^;; Mi però se davvero il prof sia innocuo come sembra, invenzioni strampalate a parte di cui l'unica vittima è Roberto... a proposito, grande Roberto che per una volta dimostra di non essere inutile neutralizzando i robottini... e facendo scattare l'allarme antincendio! XDDDD
Bravo fratellone, alla prossima! ^_^

11/02/13, ore 11:06

Fantastico,mi hai fregata pensavo davvero che il prof\scienziato pazzo fosse cattivo xD

10/02/13, ore 16:28

Oh! Finalmente l'inutile potere di Roberto serve a qualcosa! Sembravano indistruttibili quei robottini! Pensavo chissà che cosa avrebbe combinato il prof. Leonardi e invece stavolta è andata bene. Bello lo scontro tra Iside e Ai, ed anche il salvataggio di Reiheart e la parte dell'antincendio, insomma una minisaga comica molto ben costruita! ^__-

10/02/13, ore 13:00

evvaqi sei t0rnqto!!!pensavo che volessi abbandoanre questa ff!!!ottimo capitolo!!!finalmente vedo roberto uare il suo potere e rendersi utile!!!!chissà cos'avrà in mente il padre di findy!!!!

10/02/13, ore 11:28

Ero sicura che il professore era un cuor di panna (.-.?) e finalmente il potere di roberto è servito a qualcosa...anche se ppoteva risparmiarselo a cose fatte, ma vabhè ad ognuno i suoi meriti ù-ù...alla prossima =D