Nuova città, nuova me?
di CleliaN

25/02/13, ore 15:14

TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO BREVEEEEEEEEEEEEEE :((((((( SEI CATTIVA MI FAI PIANGERE U.U VOGLIO CAPITOLI PIU' LUNGHI CAPITO? ALTRIMENTI TI PICCHIO >.< ORA MI DILEGUOOOO UN BACIONE :*

17/02/13, ore 21:23

Ciao ciao ciao ciaooooo, principessa! ;D Bene, che capitolo hot che è questo, bravo Louis, continua a tradirmi XD E' vero, manca un po' di descrizione alla scena "erotica", ma i fatti poi il lettore se li immagina u.u
Apparte questo,la storia mi piace molto, quindi continua ;) Ora devo scappare via ^_^"

xxCiauuuu ;D                                 -Kiara

17/02/13, ore 19:59

Here i am.
Scusa per il ritardo ma ho finito ora di studiare e penso tu possa capirmi, lol.
Ad ogni modo mi piace questo capitolo, del resto come tutti gli altri
Continua presto :')
Perdonami per la breve recensione ma vado di frettaaa

17/02/13, ore 18:15

I am here! Allora sinceramente non amo le storie in cui va tutto veloce però dai non è così male :) Ce preferisco quelle appunto con un po di descrizione in più tipo cos'è successo prima che si ubriacasse, come ha fatto Zayn a vederli e cose così ma ho letto che ci stai già lavorando e va benissimo così ;) Chissà perché ha deciso di raccontare tutto a Zayn.. Per sfogarsi e lui era l'unico lì? O perché si fidava di lui? *lo scoprirete nella prossima puntata* lol No ok me ne vado tranquy. aggiorna presto, un bacio nialls_jump

15/02/13, ore 23:23

Ciao! Questa storia è fantastica!
è semplice e allo stesso tempo bellissima.. ok mi sono spiegata da schifo.. Ahahahahah :) Comunque povero Niall.. Mi è un po' dispiaciuto..
Ahahha :) Comunque molto bella, scrivi veramente bene !!
Se hai voglia di passare dalla mia e lasciare una piccola recensione mi farebbe più che piacere
Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1509955&i=1

15/02/13, ore 16:15

eccomi come promesso sono qui :) allora la storia mi piace a dir la verità, è mlmlmlmlml xD e poi tu scrivi snrghjeruigheh, davvero brava, mi piace come scrivi, il tuo modo di scrivere :) solo una cosa (e specifico che NON è una critica!!!!) secondo me potresti aggiungere un po' di descrizioni, per...descrivere (pessima -.-) meglio i fatti e i personaggi, ma tranquilla se vuoi, se no va bene anche cosi com' è, a me piace lo stesso cosi xD e poi devo complimentarmi per come hai descritto la scena 'hot' ,di solito non leggo molto le ff a rating rosso ma devo dirti che questa mi piace, perchè è scritta bene e mi ha interessato dal primo capitolo :) spero di non avverti annoiato troppo, e ti ricordo che quella sopra non è una critica ma solo un consiglio =)  -Marty

13/02/13, ore 23:22

Me gusta come inizio mlmlmlml AHAHAHAHAH Be però partire con un rating rosso.. Ce wow! Go gooooo! Bo essendo l'inizio non ho molto da dire.. Cià al prossimo. Un bacio nialls_jump

13/02/13, ore 10:18

ehm...ehehe mi piace molto >.>
HAHAHAHA Zayn fa proprio il bullo eh! Comunque la storia mi piace e il modo in cui scrivi è semplice e scorrevole. Davvero scrivi bene anche se potresti migliorare nel modo di raccontare inserendo più dialoghi oppure mettendo in vista i pensieri di Allison c:
Continua al più presto c:
-Soel

12/02/13, ore 19:02

Mmmmh questi due capitoli mi sono piaciuti davvero molto. Scrivi bene e credo che continuerò a leggere questa FF :3 spero solamente che in futuro tu scriva capitoli più lunghi u.u alla prossima, un bacio :* e avvisami quando aggiorni!

11/02/13, ore 14:54

Hellooo :D Mi hai scritto e io sono passata :D
La storia mi intriga parecchio :D Dovresti continuarla ( e poi se a te piace scrivere, non farti abbattere se la storia all'inizio non ha tanti lettori o recensioni :D)
Eeeeeh qui le scene HOT con Zayn me gustano mucho mucho :P
Pignoleria time: si scrive Louis, non Luis xD Poi, secondo me, e non è una critica ma un consiglio, dovresti rallentare un po' la narrazione e magari arricchirla con qualche descrizione :D Però non è una critica, perchè se no avrei messo recensione neutra o negativa :)
Cooomunque spero proprio che aggiornerai presto :D
Avvertimi quando aggiorni :D
ps: se ti va passa da me :D
xx
Marie

11/02/13, ore 12:13

Eccomi quaa c':
ASDFGHJKLKJHGFDSADECFRGTVBYNHUJIMNHUBGTFVDCEDRTVBGYNHUIJMIJNHUBYGTFVRCDEXRCTVBYUNMIJHDGYCYBGEUDBWGQH sei bravissima lo sai? asdfghjk **
E' troppo ASDFGHJKL MI PIACE T R O P P O DEVI METTERE S U B I T O IL TERZO CAPITOLO SENNO' MI FACCIO ESPLODERE (?) lol
Dopo questa orrenda battuta alla Zayn Sonounterrorista Malik (?) posso sotterrarmi :')
A presto,
//Amway xxx

10/02/13, ore 21:46

OOOOOOOK. VAAA BIEEEN! Aahahahha
Wait... stop the tape and rewind... Qui ci stiamo divertendo my darling no? Ahaha CON MIO MARITO POI! ok la smetto ahahah
Per questione di gusti, come ti ho scritto prima non è esattamente il mio genere ahah però non è male come lo hai reso. All'inizio, mentre leggevo delle cose quotidiane normali, la mensa, Niall (Niall quotidiano?? ahah), la doccia eccetera ero tranquilla...poi tutto a un tratto... they were... vas happenin??!
Ahahahh è stato a little bit uno shock ma insomma siamo donne (?) ti capisco, ognuna ha i suoi sfizi da levarsi perchè non proprio con Zayn Malik? Ahaha
Tu sei l'autore, e fai bene a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, io non giudico, credo che ognuno debba avere uno sfogo da qualche parte o la vita sarebbe troppo noiosa, don't you think? Non ce la posso fare a parlare una sola lingua eh?! Ahahahh
Anyway (ecco appunto), come dicevo, hai fatto bene, c'è solo qualche errorino grammaticale qua e là.. tu adesso penserai che sono una precisina di merda aahha sorry ma credo che renda la lettura pià scorrevole solo questo NON è una critica :)
La storia è e rimane intrigante senza dubbio, come vedi la bandierina che ho messo lassù è verde :) solo un consiglio (a me per esempio ha aiutato molto ma poi naturalmente fai tu come ti senti): rileggi magari ad alta voce, nel tuo caso se non c'è qualcuno con te possibilmente ahahaahh, e poi vedrai che lo senti tu stessa cosa stona (?) nel testo. Obviously è semplicemente un consiglio :)
In ogni caso, il tuo sfogo non è niente male :) seguirò la tua storia anche perchè la situazione è al momento in sospeso. I mean, ci togliamo gli sfizi col vicino di stanza (?) e poi non ci caghiamo ma... cosa ci sarà tra loro, realmente? I want to know ok? Ok (?) ahahha! Delirio timeeee ahahah!
Cambiando argomento, anche se non si direbbe, mi immedesimo molto nella protagonista sopratutto per il fatto che si sente così insicura, che si vergogni sempre e che a volte sia un pò molto acida, insomma non a questi livelli, però la posso capire. A volte le persone si chudono in loro stesse, per evitare di affrontare i propri problemi, ma io spero, dato che giò sono affezionata ai personaggi, che la nostra (?) protagonista possa avere un pò di tempo per se stessa, magari con l'aiuto di un bel moro?
Ok, detto questo, ti lascio stare che ho già detto trope cazzate ahaha!
In ogni caso, al di là delle scene lievemente spinte ahah, continuerò a leggere, per curiosità :) complimenti ancora, brava :)
Hopefully aggionerai presto and so see ya soon :)
A massive hug :) xx
E.J.

10/02/13, ore 21:40

Ciao ciao ciaooo Eccomiiii con Kevin!!! (?)  Cosa posso dire della storia?? E' piacevolmente intriganteee mlmlml XD
Mi sono immaginata la scena e adesso ho bisogno di una doccia fredda, mi sono immedesimata troppo nella parte della protagonista ^.^'  "Cosa c'è? Ah, vuoi scrivere qualcosa anche tu, Kevin? Okay, aspetta" Anche Kevin vuole lasciarti una recensione XD
"Cruuu, è bella Cruuu, Zayn è un burlone, cruuu" (?) Bella la recensione che ha lasciato Kevin? XD  Ora, sul serio, mi piace molto, e spero che quando continui me lo farai sapere ;)  Se non ti dà fastidio, vorrei che recensissi la mia di storia, è la prima che scrivo e ho paura che sia brutta. Ora vado a far volare Kevin da Louis, ti saluta XD

xxCiauuuu          -Kiara e Kevin

10/02/13, ore 21:25

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh direi che bel sedere per essere minimizzanti (?) cacchio poi te lo dice una che ce l'ha in casa ogni giorno è difficile trattenersi, poi coi bimbi che girano in ogni stanza in continuazione sai è un bel problema ma vabèèè (?????) vas happenin?
Scusami. Ricomincio. Sono E.J., the crazy one (?) ahahhah! Il tuo più grande sbaglio è stato quello di contattarmi ora sarà difficile levarti dalle palle i mie deliri ahahah!
Spero solo di non darti troppo fastidio :)
Anyway, mi incuriosisce e non pos darling! :) di solito con le red sono un pò tentennante (?) perchè le trovo un pò... porno? ahahahha però è una questione di gusti, la tua per esempio è molto accattivante e anche originale perciò I'm here and.. *rullo di tamburi (?)* vado immediately a legger eil seguito :)
Well done girl :) see ya in a few minuteeees :) xx
E.J.

10/02/13, ore 20:03

Eccomi qui.
Allora, cosa posso dire?
Nonostante i capitoli siano corti ammetto che la storia mi ha intrigata e non poco.
Sono corti ma c'è scritto l'essenziale e questo lo apprezzo.
Aspetto il tuo continuo e nel frattempo ti chiedo scusa per la recensione minima.
Un bacio