Unfair play
di Shari Deschain

10/02/13, ore 16:09

Mi piacerebbe poter commentare questa fanfic senza squittire/sbavare/emettere onomatopee dal dubbio gusto in capslock, ma so che mi IMMAGINI farle e #tantoormai la mia dignità è equivalente all'eterosessualità di Phoebe (spoiler: una creatura mitologica). NO MA, DEVO RIPRENDERMI E CAPSLOCKARE, SCUSA.

PHOEBE SEI LA PASSIVA PIU' PASSIVA DEL MONDO E TI AMO D'AMOR FOLLE. CLAIRE SEI UNA GUARDA GUARDISSIMA CON QUEL MUSETTO ALL'APPARENZA INNOCENTE #EINVECE #EINVECEEVERYWHERE VOGLIO FARE LA DAMIGELLA AL VOSTRO MATRIMONIO E LA VOYEUR NEL VOSTRO LET-- No. Non l'ho detto davvero.

MA POI IL P0RNFLUFF E IL LOL CHE QUESTE DUE DEMENTI EVOCANO SEMPRE (tu non hai idea delle risate indegne che mi sono fatta su frasi come "colpi di testa da mi-sto-annoiando-dai-facciamo-qualcosa-di-stupido" #ACCURATE, o all'idea delle lenzuola imbrattate che è meglio non far vedere alle mamme per evitare domande scomode - CIOÈ L'ACCURATEZZA E IL TROLLING SUPREMO #ICANNOT *soffoca bene*)

Il mio problema (?) è che tu descrivi le scene esattamente come appaiono nel mio cervello. Ma il problema ancor più grave è che io sono assolutamente convinta del realismo di tutto ciò. (Dico sempre le stesse cose, ma i tuoi disclaimer sono i più belli e lol di sempre XDD)

Ah, e volevo spendere un paio di parole sul finale su cui mi sono sciolta:

1) SONO COSì SPOSATE CHE NCLPF. *cough* sono dolci, imbecilli, maliziose, bellissime e c'è quell'atmosfera di intimità fluffosa-senza-risultare-melensa post-sesso che è un tuo marchio di fabbrica e che io amoamoamo too much for words *si commuove*

2) A QUESTO PUNTO UNA SPIN-OFF SULLA PANNA È MANDATORY E NON VOGLIO SENTIRE SCUSE. L'idea di dom!Phoebe mi fa sempre un po' ridere - no, a parte gli scherzi le vedo molto reversibili quindi niente, tu *sai* asdfghjk #nomastobene #benissimo

Basta, la pianto di sbraitare e mettere hashtag. Ti ringrazio di nuovo (non credo lo farò mai abbastanza), perché a parte condividere i miei headcanon più crackosi e scemi, me li scrivi pure riducendomi di continuo ad una poltiglia di feelings (non tutti esattamente nobili, ma who cares?) ♥
Complimenti! *zompetta via felice*

(Recensione modificata il 10/02/2013 - 04:20 pm)