Liar~

11/02/13, ore 10:40

Neve!! Neve cavolo!!!
Si, mi sto vandando u.u

Ciao Fede! *abbraccia*
Ormai ti sei attirata addosso la mia maledizione e a ogni fic avrai una recensione/tormento da parte mia (?) XD
Alla fine arriverai ad odiarmi çWç
Passando strettamente alla fic..
Neveeeee!! *-*
No, questo non centra u.u
Ultimamente sto leggendo un sacco di fic con craig paring varie...
E io ADORO le craig pairing!!
Certo se hanno un senso e non sono messe a caso u.u
Non avevo mai pensato alla Atsu/Masa... ma è una pair davvero figa *^*
Sono entrambi dei calzini in fatto di sentimenti (?) quindi... sono perfetti XD
Dal punto di vista grammaticale come al solito tutto okay, quindi complimenti *^*
Vado a stabilizzarmi davanti alla finestra ad adorare la neve
Un bacio a presto
che schifo di recensione

Marty

10/02/13, ore 16:32

Ok, ti parrà strano, ma io sto per fare una recensione seria.
Si.
E dico sul serio.
Comincio ringraziandoti davvero tantissimo per questa fic, perchè è una cosa meravigliosa. Mi hai davvero commossa, non pensavo- io- grazie davvero tanto, GemeH, è stupenderrima e io boh cioè insomma ti voglio ebne çAç °abbracc°

Parto dal presupposto che questa pair è nata dalle nostre menti malate e un'estrazione fatta a casaccio (?), che la MinaKura non mi fa nè caldo nè freddo e che la RanMasa, per quanto OTP, non mi infastidisce che sia divisa (?). Quindi a me la AtsuMasa piace. E mi piace parecchio, così come mi piacciono moltissime altre coppie crack che molti non shippano. In realtà la maggiorparte delle coppie che shippo io sono crack pesante (?). E ne vado fiera. Quindi, e sottoscrivo, ti ammiro prima di tutto moltissimo per aver postato questa fanfiction, incurante dei probabili giudizi sulla pair (non sulla fic, insomma, come si fa a criticare le tue fic, sono stupende-), che possono anche non esserci (e ben venga, insomma). Ognuno shippa quel che vuole e pace, viviamo felici e contenti, no? VI AMO TUTTI, CHIUNQUE VOI SHIPPIATE (?).
Secondo poi, questa shot è un qualcosa di stupendo. Io. Mi sono sciolta. A parte i personaggi IC (Masaki soprattutto °ecchissàperchèehndehe<3), la situazione così "quotidiana" che hai creato mi ha letteralmente m,essa k.o.. E poi Kariya che dorme. Ma dico, te lo immagini Kariya che dorme? Mi sicolgo çwç Adoro come li hai fatti interagire (Atsushi bastardo- ehi non è che hai preso ispirazione da qualcosa? Eh? EH?). E poi, dai. Quando hai scritto "Castano nel dorato". Perchè era un'autocitazione. E io. Mi sono sciolta di nuovo. Cioè non lo so, insomma, io- ok, avevo detto recensione seria, ma evidentemente non ci riesco D:
La fic mi è piaciuta tantissimo, non c'è un erorre, precisa come al solito. I pg sono IC. La pair mi piace. Davvero bellissima. Spero davvero che, al di là della crack, anche gli altri la apprezzeranno, perchè merita davvero, ed il fatto che tu riesca a scrivere qualcosa del genere in così poco tempo è indicativo della tua abilità (che bella frase che ho scritto, oh u.u).
L'ho amata e ti adoro. Ecco.
Ordunque, ti lascio perdere che sto scrivendo uno dei miei soliti papiri xD
Alla prossima, gemeH <3

La tua GemeH Greta (?)

10/02/13, ore 15:43

Ciao Shinko-chan! Nel caso in cui non ti ricordassi di me, sono Emy-chan, anche se dall'ultima volta che ci siamo sentite ho cambiato sia nickname che avatar.
Comunque, tra le mie coppie yaoi preferite di IE GO ci sono la MinaKura e la KageKari (e ci tengo a precisare che niente e nessuno mi farà cambiare idea), e se hai voluto creare una nuova crack pairing, beh, chi sono io per dire che è una cattiva idea? Comunque, non mi è parso di aver visto alcun tipo di errore o ripetizioni, quindi complimenti.
Scusami se sono breve, ma devo sparire.
Baci baci
Emy