I'd rather just be alone if I know that I can't have you.
di Curly_Girl

no, vabbè, non è bellissima, nooo.
come al solito, anche se sto diventando un po' banale, complimenti, sei davvero brava!
comunque, la mia 'versione dei fatti' oscilla continuamente fra questa, e fra un possibile tradimento da parte di Harry con Grimmy, e infatti da quel momento Lou si è un po' distaccato per colpa del dolore, perché non lo notate che Harry lo fa vedere molto di più il suo amore per Louis? AAAAAHHH POSSO MORIRE VOGLIO IL LORO COMING OUT CRISTO

Sai..vorrei tanto che fossero liberi..vorrei che si amassero senza doverlo nascondere ma..è tutto così difficile..per loro..*piange*

Ciao,mi piace molto questa os e vorrei sapere come continua.ti prego fallo presto.Ciao

Devi assolutamente mettere la seconda parteeeeeeeeeeee
Awww**
Questa OS è stupenda!
Avvisami quando aggiorni!

xx
LetmekissLou

Ciaoo :D
Ieri sul gruppo di "Larry Stylinson is the way" ti avevo chiesto il link per leggere questa OS e come promesso eccomi qui a recensire! :3

Beh.. Che dire è davvero carina come one shot e tu sei brava a scrivere! *-*
Aww Harry è dolcissimo! asdfghjkl e spero che quel idiota di Louis si renda conto al più presto di amare il riccio! u_u e anche se i Larry nonostante i manager vivano felicementi insieme e fanno tante belle cose in quella casa OwO anche il tuo modo di vedere le cose mi piace :)

Bravissima! Posta al più presto la seconda parte e se ti va passa a leggere la mia OS Larry! È un pò particolare, ma ci tengo tantissimo e vorrei sapere il tuo parere :3

Ancora complimenti e alla prossima xx
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 02:02 pm)

Carina! Mi è piaciuta molto! Sono curiosa di sapere come va a finire a sto punto! Anche io come la ragazza prima di me sono del gruppo delle Larry shipper xD L'unica critica che posso farti è che, oltre allo spazio mancato fra le virgole, ho trovato difficoltá a capire bene quando iniziava o finiva un dialogo xD ma cioe, è scritta bene! Non c'è che dire~ brava! *_* Milla~

Cccccccccccciao! Parto col dire che sono una ragazza del gruppo 'Larry Stylinson is the way.' e ho visto il post con la tua ff, lol.

Iniziamo a parlare sotto il punto di vista estetico.
La scrittura, la dimensione e la forma è bella e semplice, mi piace, ma penso che avresti potuto mettere lo spazio dopo ogni virgola. E' una regola sia grmmaticale che estetica, appunto. E poi i segni < > non mi piacciono molto, piuttosto avrei usato « », ma alla fine è una tua scelta.

Ora parliamo del contenuto!
Mi piace un sacco, sul serio. Il modo in cui ti esprimi e fai capire le sensazioni che provano i personaggi è meraviglioso, molto ben fatto dalla parte di Harry, ma credo che Louis l'avresti dovuto costruire meglio. Nel senso.. sembra un cinico bastardo a cui poco importa se Harry vive o no, e non credo fosse questo il messaggio che tu volessi mandarci. Vedremo nella seconda parte, lol. La storia, in sé, mi piace abbastanza e mi ha preso, è scritta bene, davvero. E' difficile trovare gente che scriva in italiano e sappia scrivere nel vero senso della parola, ormai. Quindi, cosa dirti di più?
Congratulazioni, bellissima storia, ci vediamo al prossimo aggiornamento!

ps: scusa se ci sono errori, non ho abbastanza voglia di rileggere. lol.

- Mona, xx.

agsrxfgb è stupendo *-* seguo le tue FF e ogni volta mi sorprendi sempre di più, sei davvero brava a scrivere e a trasmettere emozioni e soprattutto a farmi sognare ad occhi aperti c: continua al più presto questa OS e le altre FF sacytbbfg xx.

Ciao,
penso sia carina coma Larry, purtroppo non sono una loro grande fan, diciamo che preferisco le Ziam.
L'hai scritta bene ed errori non ce ne sono, hai fatto un buon lavoro.
Ho solo due cose da dirti. Prima di tutto dopo la virgola ci và lo spazio, poi, non dovresti scrivere "se piace continuo". Ti ricordo che la maggiorparte delle persone che leggono non sono iscritte al sito e, quindi, non possono esprimere il loro parere recensendo. Li pubblichi tutti e due tranquillamente e quello che ne viene fuori, ne viene fuori. Se qualcuno vuole farti sapere qualcosa, te lo dice, fidati.
In ogni caso, sei stata brava! A presto.