Don't Wake Up me!
di Shaari

Molly_chan
24/11/05, ore 22:35

Caspita,alla fine sono venute fuori le lacrime!!! è triste e bellissima, complimenti °^-^°!!!

Hermi
01/03/05, ore 10:59

é bellissima....sei ruscita a far commuovere anche me....davvero stupenda..!

Glowen
16/02/05, ore 17:15

bellissima! anche se non vado matta (diciamo la verità, odio) per la Sirius/Remus, questa ff è molto bella! così come Black Roses...è fredda e dura ma anche profonda! complimenti! -Glo-

30/08/04, ore 11:48

Stupenda! E' davvero molto, molto triste! Mi ha commossa profondamente. E' scritta benissimo, con una dolcezza e delicatezza tali da rendere vivi i sentimenti che desideravi esprimere. Un vero capolavoro. Se ci fosse, ti dare un 12!

sara
05/08/04, ore 20:57

Accolgo questo annunciato suicidio di Remus mentre una lacrima mi sgorga da un occhio.(Finalmente riesco a piangere. Credo che dopo aver sfogato il dolore mi sentirò meglio). Troppo triste, troppo dolce, troppo commovente. Piango per Moony mentre le mie dita percorrono la tastiera. Complimenti, sei riuscita a farmi piangere(non che io lo voglia però dopo mi sentirò meglio,credo.) Tu non sei sadica., Sono io che sono masochista. Comunque, delle tre la più sadica è la Rowling. COME HA POTUTO FAR MORIRE SIRIUS?NON SI è PREOUCCUPSTA DELLE REAZIONI DEI LETTORI?LA ODIO,LA ODIO,LA ODIO!. Secondo me i soldi le stanno dandoi alla testa. Ti meriti dieci, credo. Sara.winky