IL PIACERE E' TUTTO MIO
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/07, ore 09:45

belliximo!! aspetto cn ansia il prox!!! sn trpp curiosaaa!!

27/10/07, ore 19:10

bello!!!!! mi piace questa che lo porta un po' in giro a infrangere le regole tanto per fare!! allora..quand'è che fanno qualcosa? aggiorna presto!! baci vinny

20/10/07, ore 11:00

maledetta ma perchè deve costringere il nostro povero angioletto... bhuahahahahahahahahahahaaaaaah..chissà se harry si lascerà andare.....^^ aggiorna presto!! baci vinny

20/10/07, ore 10:05

Grazie era quello che volevo ... quell' aria da saltarellino è insopportabile penso che una buona svegliata possa fargli solo che bene ... comunque volevo dirti che mi piace davvero come scrivi ... è molto fluido e spontaneo.

18/10/07, ore 22:32

Finalmente ai messo un nuovo capitolo !!!!!! bello complimenti anche se corto aspetto il prossimo ........secondo me danielle ah avuto rapporti stretti con drago cmq ti prego cerca di mettere il nuovo capitolo al piu presto ora vado ciao!!!!!!!!

06/10/07, ore 18:07

Oh ... finalmente Harry cede al fascino del male e del peccato ... sarebbe anche ora che qualche ormone in circolo gli facesse effetto e soprattutto che smettesse di essere San Potter

05/10/07, ore 16:57

noo w harry ginny!! questa tizia però all'inizio mi stava simpatica..e ora si scipre che conosce malfoy?? mmm..sono curiosa di sapere cosa succederà!! continua presto!!! baci vinny

05/10/07, ore 16:56

ti prego non far finire danielle tra le braccia di quell'odioso di un potyter DX mi farai soffrireeeee ovviamente se proprio vuoi non fa niente.. mi adatterò XD

27/09/07, ore 22:19

BELLA STORIA ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO A PRESTO ....HA SE PUOI RISPONDI ALLE RECENZIONI CHE TI FANNO COSI UNO VIENE PIU SPESSO NELLA TUA FAN ....CIAO

27/09/07, ore 16:18

Mi raccomando infrangere le regole per Harry è normale!Hai reso Piton per com'è è davvero!

13/09/07, ore 21:55

Chi sarà mai la sagoma scura che si affaccia nel corridoio? O_O

12/09/07, ore 20:32

carinaaaaaaa!! dai facci succedere qualcosa a quei due...^^vinny

30/08/07, ore 22:46

Abbiamo riletto la tua nuova storia e la troviamo decisamente migliorata :D L'abbiamo anche notificato: http://suescollection.splinder.com/post/13629997 Complimenti, continua così ;-) Con la nuova descrizione Danielle appare molto più interessante e il fascino che emana ha un che di più misterioso ed intrigante. Sperando che ti abbia fatto piacere ricevere il nostro, seppur umile , commento, rinnoviamo i nostri complimenti e saluti. Abbie&Cypri

30/08/07, ore 18:14

l'inizio promette bene..vediamo il seguito^^ ps per me ke nn so cosa sia una marysue potresti illuminarmi??grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]