Give Me a Label (I'll Make Confetti)
di IBegToDreamAndDiffer

05/07/13, ore 15:36

penso che la tua storia sia a dir poco meravigliosa!! spero che continuerai a scriverla ;9

29/04/13, ore 23:53

Ok...appena mi riprendo provo a scrivere una recensione decente xD non ho letto l'originale ma questa mi pare una buonissima traduzione :) negli ultimi capitoli sei migliorata moltissimo :) non vedo l'ora di leggere il seguito :D
A presto!!!

29/04/13, ore 15:58

Cara, eccomi qua, scusa il ritardo e il non aver commentato l'ultimo capitolo.
Wow la situazione si fa scottante qui. Greg incomincia a desiderare in un modo impossibile Mycroft.
e My... Fa lo stronzone. Beh, un pò potevo pensarci che andava a finre così, però... Mi è comunque dispiaciuto, che tratta come una pezza il suo spasimante, però è pure divertente vedere come si capovolge la situazione.
Insomma non so se sperare o meno che fra i due rifunzioni meglio di prima.
Complimenti per la traduzione cara, come sempre chiarissima.
Giù.
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 03:59 pm)

28/04/13, ore 22:53

Ok ora morirò fino a quando non metterai il capitolo della festa...
Comunque bello il capitolo sia per le strutture che per la storia! Brava ciccia...

28/04/13, ore 21:56

storia fantastica finora anche se non so cosa aspettarmi, Greg mi fa quasi tenerezza povero caro e il terribile Mikey dio del sesso mi fa arrabbiare... ma sono ragazzi pieni di ormoni e leggerò volentieri il seguito ;) grazie del lavoro, veramente ottimo!

09/04/13, ore 00:00

Questa storia mi sta prendendo maledettamente troppo! Sul serio mi piace davvero tanto, e io ho gusti difficili.
Non preoccuparti per i ritardi perchè anche io faccio il linguistico e so che in questo periodo i prof rompono taaaaaaaanto!
Ora vado
A presto

25/03/13, ore 23:42

Questa storia è la fine del mondooooo! e TU SEI BRAVISSIMISSIMA A TRADURRE!
Aggiorna presto...

20/03/13, ore 18:17

E' cortissimo, è vero.
Almeno si capisce che Greg incomincia a provare qualcosa per Mycroft e che in più lo vuole tenere nascosto hai più - questo non so se è un bene o se un male, visto i guai che portano in genere una relazione nascosta. -
Che dire?
Spero di leggerti presto.

17/03/13, ore 22:00

Ciao!! anche se questo capitolo è corto, fa capire che Greg finalmente sta pensando Mycroft in modo diverso dall'inizio della storia. E' interessante vedere come il personaggio di Greg stia cambiando ed evolvendo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto! :)

13/03/13, ore 18:52

Beh che dire? Adoro quando i personaggi saltano totalmente dagli schemi e questo è il caso xD! Mi piacciono tutte e due sia Greg che Mycr. Mycr in particolare perchè si vede che è un personaggio complessissimo come l'ha ricreato l'autrice, ma anche Greg è un bel personaggio come ti ho già detto.
Insomma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Mycr ha finalmente tolto la maschera da bravo ragazzo, se Greg l'apprezzerà (anche se s'intuisce di si xD), un pò di più, e sopratutto se si ameranno oltre che fisicamente anche con il cuore.
Per il momento ti chiedo, quindi, di aggiornare.
Un bacio e spero, a presto.

13/03/13, ore 11:23

Ciao! è la prima volta che lascio un commento alla tua storia, che mi diverte davvero parecchio xD. Hai descritto Greg davvero in modo fantastico, mentre leggo riesco proprio ad immaginarmi la scena! mentra il caro Mycroft credo che sia.. il Diavolo, tutto carino, perfetto ed educato nei primi capitoli e poi 'Fanculo Matthew Sanders e fanculo la sua casa', in certi punti lo trovo quasi sadico hahaha davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/03/13, ore 22:02

Meeeh l'avevo detto io, che era lui XD
Si scoprono le tombe! Mycroft caro, tu che giochi a fare il bravo ragazzo, bravo. Nessuno resiste a Lestrade bwahaha XD
Okay, non ha senso. Lascia perdere, solo, mi è piaciuta. :) E anche la traduzione, è resa complessivamente bene. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata "Porco cazzo", ma per il resto va bene. :)
Alla prossima! Ross

07/03/13, ore 17:35

E' davvero un bell'impegno leggere questa fic, perchè ho notato che l'originale ha 60 capitoli ed è in corso... Ma spero di seguirla meglio che posso.
Mi piace la trama. Sono convinta che il ragazzo misterioso che riesce ad essere migliore di Greg nei servizietti personali sia il ragazzo coi pantaloni di pelle. Nonché Mycroft. Non so, ne sono sicura al 100%. XD
Ho adorato la perla di John Watson che è gay solo per Holmes (ma aaw, la mia OTP regna anche qui *_*) e la scena al supermercato. XD Yeah! Sherlock lo adoro, non c'è nulla nullissima da fare. E io so pure qual è il segreto U_U (non ho letto l'originale, quindi sono solo supposizioni XD ma sono sicura che sia quello di bitch!Mycroft. >:D)
L'unica pecca di questa fic è il troppo OOC di Lestrade: anche se è un' AU, non ce lo vedo a fare il ragazzo troia (XD) e ad essere così sbroccato. Ma ripeto, la trama mi piace, quindi leggerò per quanto riesca. :)
La traduzione è fatta abbastanza bene, c'è qualche errorino in giro, ma nulla di troppo grave. Apprezzo lo sforzo per tradurla tutta! (60 capitoli...60 capitoli... Non so se riuscirò a farcela DX)
Ross :)

04/03/13, ore 23:26

Ti posso assicurare che non c'era niente che non andava nello scorso capitolo, anzi a me è molto piaciuto, ma semplicemente io non c'ero (dovevo studiare per un dannato esame)... Dunque Greg sta incominciando a provare qualcosa per Mycr, anche se non lo ammetterebbe mai, Mycr però non si sa se stia incominciando a provare qualcosa per lui o no, anche se il mio cuore opta più per il si (anche visto il finale con le occhiate fra Sherlock e Mycr, che mi fanno sperare che ci sia qualcosa in Mycroft. In questo capitolo poi è comparso pure Sherlock e Molly e John è stato nominato. Non vedo l'ora di vedere quanto questi tre -sempre se- avranno influenza nel rapporto My e Greg.
Che dire? Mi piace come traduci e continua che ormai mi hai fatto appassionare.

04/03/13, ore 01:03

E' una storia strana, ma carina. Inusuale, direi. Spero che la situazione descritta si sblocchi presto, però.
Alla prossima e buon lavoro
Leli