Chi ha paura del lupo cattivo?
di fila

20/02/13, ore 13:43

Bellissime. Un' Helen cresciuta e tanto affezionata a a sua nonna <3 La prima drabble è molto dolce e anche triste, la seconda mi fa tenerezza e nella terza mi hai strappato un sorriso. La vita di Helen condizionata dal grande amore dei suoi nonni. Molto belle anche queste <3

20/02/13, ore 13:41

Che belle <3 E' bellissimo come in queste drabble hai raccontato l'amore di Jacob e Bella attraverso gli occhi della loro nipotina. In ogni drabble emerge qualcosa di diverso, nella prima il carattere buono di Jake, nella seconda Bella che lo frena, nella terza il loro amore visto solo dai loro occhi, nella quarta Bella consapevole della fortuna che ha avuto, e nella quinta la consapevolezza di Helen nell'amore splendido dei suoi nonni. Il tutto con uno stile molto semplice, che va benissimo con queste drabble <3
Mi sono piaciute molto, brava
Ania <3

14/02/13, ore 17:58

Ciao! :)
Oddio quanto sono carini questi cinque piccoli flash di vita.
La Piccola Helen è carinissima e non parliamo dei suoi nonni ( io li amo <3)
Complimenti davvero.
-Carmen Black

10/02/13, ore 18:23

Che carina! Peccato sia così corta. Mi è piaciuta anche la veste editoriale, un po' a destra e un po' a sinistra...sembrava una poesia. Non sono una fan della coppia Bella Edward, ma dell'amore in generale sì. Mi sono piaciuti in veste di nonni così anticonformisti, Perchè non provi a sviluppare il tema? Ciao e complimenti per l'idea.
Baci