Selfharmer,but..
di HoranYouAreMyLife

10/02/13, ore 18:14

Ciao,
La tua fanfiction è scritta abbastanza bene ed errori non ce ne sono, non di gravi almeno. Ti voglio solo ricordare, che dopo le virgole devio sempre mettere uno spazio.
Le malattie che hai citato tu sono malattie alquanto terribili, e mi permetto di parlarne solo ed esclusivamente perchè lo hai fatto anche tu. Ho avuto modo di studiarle e anche di analizzare diversi casi. Mi dispiace dire che sono malattie da cui difficilmente si riesce ad uscire, soprattutto se in stadio avanzato, ma è anche positivo il tuo messaggio. Ricordiamoci sempre, che chi vuole guarire da certe malattie, deve prima riconoscere il problema, sono prima di tutto malattie psicologiche. Se non si riconosce di avere un problema, non si guarirà mai. Come ti ho già detto, il tuo è un messaggio molto positivo, e porterà sicuramente le persone a farsi delle domande o anche solo documentarsi. In sintesi, sei stata brava e apprezzo tantissimo il tuo gesto! Spero davvero che con tanta forza di volontà tu riesca a guarire anche dall'autolesionismo. Se dovessi sentirti sola o avessi semplicemente voglia di fare due chiacchiere, sai dove trovarmi. A presto. =)

10/02/13, ore 17:40

Questa storia oltre ad essere molto bella è anche molto toccante. Ma questo non è solo un commento alla tua storia, perchè quando ho letto il tuo spazio autrice boh ho sentito qualcosa. Mi son sentita toccata ancora di più. Mi verrebbe da piangere, dico sul serio. Io non sono così, non sono mai stata in situazioni di autolesionismo, anoressia ecc quindi non so che cosa si prova, ma so che non si sta per niente bene. Io non ti conosco, ma voglio che tu esca da questa situazione, DEVI riuscirci. Vorrei davvero starti vicina per aiutarti. Se ti va di parlare o di avere un sostegno lasciami un messaggio qua e ti dico dove scrivermi. So che non ci conosciamo e quindi magari non ti fidi però ecco insomma se ti va sai che fare.
Un bacio bella.