L'arte di amare
di Petit_fantome

10/09/13, ore 22:26

ultimamente per le loro reazioni non faccio che rotolarmi dalle risate XD
Tom sei stato sgamato!! comunque sempre bellissimi questi capitoli,brava *-*
Ovviamente aspetto il seguito ;)

09/09/13, ore 18:53

Ciaooo!! Visto? Ho mantenuto la parola e te lo dimostro lasciandoti una piccola recensione (che so che a noi scrittori fa piacere ricevere ;) )
Che dire, è ancora il prologo, è vero, ma ti confesso che mi hai incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'entrano i TH con questa ragazza a cui è capitato un infelice fatto ;)
Per ora non aggiungo altro e non voglio tediarti con un lungo papiro xD
A presto! <3

03/09/13, ore 11:18

Ciao :-). Scusami se sono mancata in questi capitoli ma non sono stata molto presente su efp D: ti chiedo scusa c.c
Allora, capitolo dolce come sempre :-). Mi è piaciuta molto la cenanda Angelique, chissà cosa succederà ora **
Scritta molto bene, complimenti :-)
A presto :*

31/08/13, ore 19:03

Ma quanto amo bill? È troppo. Troppo tenero. Troppo geloso. Troppo insicuro. Troppo paranoico. Troppo cosi ipermegainnamorato! Mi fa morire dal ridere " scatta come una molla" o urla isterico appena vede sente percepisce nell'aria la presenza di angelique xD. Baci xX

31/08/13, ore 14:04

Penso che questo sia il capitolo più bello della storia anche se non finita di leggerla ma è talmente emozionante che credo che sia insuperabile . È un miscuglio di amore, odio, paura, coraggio, dolore, conforto :) perfettamente uniti tra loro. Bill non l'ha abbandonata ma si è fatto forza e le ha dato forza tenendola vicino a sè. Scrivi benissimo xD complimenti baci xX

31/08/13, ore 13:34

No vabbè, mi dicono che Bill si esalta con poco ahahha XD Sia Angelique che Bill sono innamorati solo che una non se ne rende conto...e anche Tom è cotto come un tacchino durante il giorno del Ringraziamento ahha XD
Finalmente hai pubblicato, ero veramente curiosa di sapere come continuava questa bellissima storia ** complimenti per questo bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il successivo :)
Un bacione bellissima
Arsax <3

30/08/13, ore 18:32

No, aspetta.
"Ma che le dò da mangiare che il frigo è vuoto?? E la casa è un disastro!!! -"
...HAHAHAHAAHAHAHAHA :') Sì, Bill vai così c:

Ahw, è tenerissimo *-* Me lo immagino tutto preso a saltellare per casa con il telefono in mano :3
Questa è stata decisamente la parte che ho preferito del capitolo (:

E poi:
- "Eh Tom, come sta' Pauline?".
Il ragazzo per poco non si soffoca con il vino causando le risa di Bill e di altre persone.
"E no eh! Ora basta, tra me e lei non c' è nulla ok! Nulla… Siamo solo colleghi, ovviamente parliamo, ma parliamo di lavoro! Eh basta! ripeto: NON C'E' NULLA TRA NOI".
La ragazza continuava a guardarlo allibita-

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, figurati... Niente di niente :'D
Questi Kaulitz fanno morire dal ridere c:

Adesso vedremo che dirà Bill ad Angelique, ma presumo non siano cose belle (?)
Boh, vedremo c:

Un bacio,
Heilig

18/08/13, ore 13:56

Cccccciao!
Ti avevo detto che sarei passata!
Meglio tardi che mai, eh c': Mi sono ricordata che dovevo finire di leggere la tua fanfic un paio di giorni fa, quando ho visto alla tv la promozione di un libro, che porta lo stesso titolo di questa storia, 'L'arte di amare'
Tra parentesi, il titolo mi piace un sacco: non so, è poetico, mi dà un bella sensazione.
Ok, passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, non mi dilungherò troppo sui dettagli della fic, ma sappi che mi piace :) Hai un bel modo di scrivere, la lettura e scorrevole e (sia benedetto il cielo!!) non ci sono errori di battitura (che io faccio spesso LOL)
Riguardo alla trama, niente da dire: procede bene, e mi sta appassionando :)
In questo capitolo in particolare, ho letteralmente AMATO la parte in cui Bill fa inchiodare di colpo Tom solo per rispondere ad Angelique :') Uno spasso ahaha :')
Beh, aspetto il prossimo capitolo :)
Continua così, un bacio
Heilig

12/08/13, ore 23:25

Okay, diciamo che Bill perde il senso del pericolo ogni volta che c'è di mezzo il suo "piccolo angelo" XD mi ha fatto scassare la scena del "FERMA LA MAAAAAAAAAAAAACCHINA!" come se avesse appena investiito un tenero e dolce cucciolo di cane ahahah XD Angelique si sta riprendendo, emmeno male! Non riuscivo più a sopportare il fatto che fosse così fredda e distaccata con Bill, io non ci riuscirei sinceramente XD
Capitolo bellissimo (e anche tanto agognato) e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a pranzo, tra Tom e Pauline e il povero Davide, per cui ti conviene postare il più in fretta possibile u.u
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3

12/08/13, ore 19:43

"FERMA IMMEDIATAMENTE LA MACCHINA!!!".
Urlò così all'improvviso che Tom ebbe subito l'istinto di inchiodare la macchina.
"CHE SUCCEDE?!?!?!".
Chiese allarmato Tom contro il fratello.
"TACI!… Pronto Angelique? Ciao, come stai?".

oddio l'adoro,giuro che mi sto rotolando dal ridere leggendo questa parte..
TI ADOROOO,però sei crudele lasciandomi così,cattiva non si fa..
Ok ora la smetto,ma tu vai avantissimissimooo!!! :*

16/07/13, ore 00:14

Yeeee qualcosa sta cambiando in Angelique, meno male. Il passare tanto tempo con Bill le fa bene, l'aiuta ad aprirsi di più con le persone e ha di nuovo ritrovato il sorriso ** sono veramente contenta. La parte che mi ha lasciata un po' più confusa è quella riguardante Pauline e Tom, perché diavolo si è spostata all'ultimo??? D: non riesco proprio a capirlo! Uffa...
Capitolo meraviglioso e anche se la recensione lascia un po' desiderare, ribadisco quanto mi piaccia questa storia **
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3 panda dispettoso
PS: Davide si riprenderà sicuramente e Angelique E' SOLO DI BILL u.u <3

15/07/13, ore 20:05

ok è ufficiale....ti chiedo umilmente perdono per non aver commentato prima,con tutte le cose che sono successe non ho avuto il tempo di leggere ma sai,da una parte mi fa piacere,perché così ho potuto rileggerla tuuuutta,e quando dico tutta intendo proprio tutta,e mi piace sempre di più.
Davvero complimenti tesoro,bellissima e non nascondo che un pò mi stavo immedesimando,solo che c'è un problema...è finito il capitolo. ne voglio ancoraaaaaaaa

06/07/13, ore 21:56

Mio Dio. o.o
Ho avuto tempo di leggerlo solo ora e NON potevo non commentarlo **
Capitolo bellissimo, molto molto dolce ** sono felice che finalmente qualcosa si sia smosso dentro Angelique, finalmente ha ripreso a sorridere e a ripreso a provare il dolce calore che ti infonde l'amore dentro il cuore **
Sto spargendo miele e caramelle colorate everywhere e mi sta venendo il diabete **
Complimenti per questo bellissimo e fantastico capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo tesoro!
Arsax <3 (Piccolo pandino dispettoso :P )

30/06/13, ore 14:52

ciao :) che tenero questo capitolo, mi piace un sacco!! anche la dedica iniziale è molto bella.. hai fatto bene a ricominciare a scrivere, lei avrebbe voluto così :) complimenti per tutto, davvero. A presto!

05/06/13, ore 15:41

ehi eccomi :) scusa il ritardo! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, finalmente angelique ha deciso di vedersi più spesso con bill (e che faticaccia!).. ho l'impressione che ora le cose andranno mooolto meglio! alla prossima cara, un bacio!