> Halloween <
di DarkRose86

24/09/08, ore 15:39

oddio!!! é fantastica!!! ahahaha!! ma dai...non ci credo!! bellissima, superlativa, ho riso di gusto!!! questa va nei preferiti:P bravissima!!

29/08/08, ore 17:05

Ahahahah!! L'ho letta oggi per la prima volta.. Troppo forte!! Mi sto ancora rotolando per terra dalle risate!! Veramente complimentoni, ci vuole fantasia ad inventare una cosa del genere!

13/03/08, ore 13:59

ahahaha mi sto ancora contorcendo dalle risate!!!! questa ficcy è troppo bella! madòò! hahahah davvero, hai avuto un'idea bellissima!!! poi Kimblee con Archer..ahah.. e con Ed quando si parla del "fagiolino"..muahaha, davvero stupenda!!!

10/11/07, ore 15:30

STU-PEN-DA!!!*_____* Adoro questa fanfiction!!!!! è veramente esilarante!!! Alla fine mi sono illuso di vedere Dolcetto, ma va benissimo anke così ;) Mi raccomando...continua a scriverne di demenziali, che ti vengono da Dio!

x§RenAlchemist-93§x
25/09/07, ore 15:32

bellissima! stupenda!! non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfc! scrivi, scrivi...

06/09/07, ore 19:23

Oddio ma e' bellissima!!! XD Un mondo senza donne per Roy e' un inferno, anche se ama un fagiolino di nostra conoscenza XD. Ho riso come una matta, Kimbley e Archer che ridono erano inquietanti, soprattutto Kimbley con le sue battutine fuori luogo e che lo rendevano tremendamente OOC... Povero Roy credo questo sia stato l'incubo peggiore della sua vita! XD. Ti prego scrivi altre ff comiche!!! Intanto questa la metto tra preferiti, con tutte le risate che mi sono fatta ^_- Ciao cara!

Shatzy
03/09/07, ore 00:59

E' bellissima! XD Mi ha fatto ridere tantissimo. E meno male che era tutto un sogno, o si sarebbe ucciso prima della fine della giornata XD Mi dispiace solo di averla letta un po' in ritardo. Scrivi ancora qualcosa di comico, sei molto brava!

31/08/07, ore 16:17

Stupenda X°°D Oddio, sto morendo dal ridere!! Povero Roy, altro che inferno XD E' bellissima, fanne tante altre! XD

31/08/07, ore 13:36

noooo è stupenda non ce la posso fare! Mi sto rotolando a terra dalle risate...mamma mia le reazioni di Roy mi hanno fatto morire e sopratutto i titoli dei vari paragrafi erano stupendi!!! Nulla da dire va direttamente tra i preferiti

31/08/07, ore 11:53

ahahahahhahahahahah! molto bella!XD povero roy!ç_ç te lo ridiko molto bella!

31/08/07, ore 11:21

ahahahah bellissima!!!!!!!!!!!!! (^//////^ ndroy) eddai taisa sei così pucci in questa ficcy!! XD (che figura... sigh ^////^ ndroy) (ahahahahahahah nded) è stupenda come ficcy... baci ely

31/08/07, ore 09:53

Davvero divertente! Ho sghignazzato di gusto!! Brava. (Però ti consiglio di togliere gli spazi dalla presentazione, perchè sono vietati, come da recente sollecito di Erika^^)

30/08/07, ore 21:04

che biLla!! mi è piaciuta proprio

The_Dark_Side
30/08/07, ore 20:44

Oddio!!! Troppo bella!!! Povero Roy! Un mondo di soli uomini lui si ammazzerebbe all'istante!!! Poveretto! Bellissima, mi sto pèiegando dalle risate!!! ^_^ Kiss

aduah
30/08/07, ore 20:15

Troppo bella, dico sul serio! Fa ridere da matti! Brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<