Not Now
di Heilig__

18/07/14, ore 18:24

aw okay le tue os stanno diventando un'ossessione hahaha me le sto leggendo tutte quando in realtà dovrei pensare a scrivere lol :) Amo questa coppia *-* inizio a shipparli,si hahhaa :) ora leggo anche le altre ^^ brava! <3

09/09/13, ore 12:02

Anche oggi faccio la mia recensione in orari umani!
Non mi starò mica trasformando in una persona normale?! O.O
Comunque passiamo alla recensione: devo dire che questa coppia è davvero carina e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa bella storiella!
Bene ci sentiamo presto! ;)
Bacioni,
Virgy

29/08/13, ore 11:39

Hola! ^^^
Me le sto letteralmente mangiando le tue storie, davvero, non troverei altro modo per spiegarlo!
Che dire, questa se possibile mi è piaciuta ancora di più, ma che ci vuoi fare: io quei due piccioncini innamorati li adoro!

La copertina è molto bella, come la precedente. Tu lo sai che io adoro i tuoi capolavori artistici, vero? :)
Ma passiamo alla storia. Hai una gran capacità, secondo me, nelle scene dialogiche: i discorsi dei personaggi sono sempre molto realistici, mai forzati o esagerati. Non so davvero come fai! :3
(Ah, se posso dire la mia sul nome: nel caso sia femmina concordo assolutamente con Tom. Ayleen Kaulitz suona meravigliosamente bene! Nel caso sia maschio... Roger Bill Georg Gustav Kaulitz non pensi sia un po' lungo? Ahaha, sono morta in quella parte!).
A proposito di Bill, invece: me lo immagino tutto emozionato per la nascita del nipotino, sai? Dolce e tenero come suo solito! **

In quanto al finale... Perfetto. Tu sei un asso nello scrivere finali a sorpresa: quando arrivo in fondo rimango sempre toccata dalle tu parole, credimi. E poi me li immagino, a scambiarsi un sorrisino d'intesa e a decidere di aspettare a sapere il sesso del nascituro. In un certo senso sono romantici, non so! ^^

Ancora tanti complimenti per il tuo stile scorrevole e piacevole alla lettura.
Un bacio,
Fra.

27/08/13, ore 14:24

Nuuo perché?? Voglio sapere se è maschio o femmina!!
Dimmi che ne scriverai un'altra, una sola, almeno per sapere il sesso, ti prego *-*
E poi, oddio, zio Bill *-*
Che cosa carina *-*
Ok, penso di star esagerando con le faccine emozionate, scusa!
No comunque ormai sai che cosa ne penso!! E' fan-tas-ti-ca ok?? Spettacolare! Bellissima! Meravigliosa! Perfetta <3

Solo un'ultima One Shot, ti prego, e sarei la ragazza più felice della terraaa *-*

12/02/13, ore 11:47

Allora concordo con grè che lo dovevi chiamare Rocco!! xD :3 coooooomunque.. Brava!!! :) come sono teneri questi due!! è davveVo caVina complimenti cognata!!! :)) alla prossima avventuraaa su questi schermii!! un basciooo! <3

11/02/13, ore 17:09

Ma ciaoooo, allora sono molto felice di essere la prima a recensire, comunque nonostante il documentario di Socrate che mi sta tirando secca trovo sempre il tempo per leggere le tue 'tales' hahah ;)
è esclusivamente jkdhvcwaieughvlwgvyuhwejsw aspetta manca qualcosa eriagwleghfugfegrujhbwiyhfwojeogyg ora va meglio..-.-
Bravissimissimissimissima <3
Comuque per quanto mi riguarda dovevi chiamarlo ROCCO!! oppure STEVEN, vero _RockEver_? hahaha #muchlove <3