Dangerous.
di Naephilim

04/05/13, ore 19:34

sei molto brava, mi piace molto come scrivi e inolte questo capitolo mi rende curiosa di leggere gli altri...

09/04/13, ore 22:58

eccomi qui bella c: la ff mi piace molto, ho letto il primo capitolo ma domani che ho giornata libera leggo sicuramente il seguito! si legge anche bene senza errori quindi direi che é perfetta. alla prossima c:

09/04/13, ore 20:58

Amo la tua storia e ti dico grazie per avermela consigliata l' adoro :)

02/04/13, ore 23:27

Non male come inizio, leggerò di sicuro gli altri capitoli! un bacione ciaooo :)

01/04/13, ore 17:15

Molto bella =) Continua <3

29/03/13, ore 20:55

mi piace come primo capitolo :)
adesso leggo gli altri! mi piace come scrivi <3

10/03/13, ore 21:29

la amo jsjfjk continuala ti prego. mi piace già tantissimo. non so come sarà se andrai avanti, sarà sicuramente perfetta. good work :)

17/02/13, ore 14:05

molto bella mi piace un sacco.. vai avatni al più presto!!!!
-Giulia

16/02/13, ore 14:56

Ci piace...non male,veramente...continua...io consiglio la tua alle mie amiche...
Proprio niente male
Quindi se puoi aggiornala

13/02/13, ore 13:12

Ciao bella sono passata come mi avevi chiesto e ti posso dire che sei fantastica scrivi molto bene ma purtroppo il mio PC è andicappato e non sono riuscita a vedere l'immagine di Rose :'( (volevo vederla) Bhe un bacione :*

12/02/13, ore 12:05

E' bella come storia, continuala presto, scrivi bene e poi questa storia mi incuriosisce. cc:
continua.
baci.

11/02/13, ore 18:28

potresti rimettere la foto di Rose perchè non si vde oppure lasciare un link comunque la storia èmolto bella quindi continua, è curiosa soprattutto la frase "cool kids don't dance" i ragzzi popolari non ballano What?? continua che ne voglio sapere di più bacioni
kiss kiss kiki x x x

11/02/13, ore 15:22

E' troppo poco per dare un giudizio, ma non mi sembra male. c:
In quanto alle ff che nessuno si caga, anche io ne ho iniziato una nuova, che mi sembra anche abbastanza bella, nessuno la recensisce. Solo una ragazza.
Ma vabbè.
Grazie per i complimenti alla ff 'you save me, when you leave it's gone again' Sei dolcissima, jkhf c:

-Valeria.

10/02/13, ore 18:41

mmh.. mi sembra carina c: continua così.
- katniss xx