We're building it up to burn it down.
di ethelsgonnabeokay

11/02/13, ore 15:35

Ciao :)
Mi è piaciuta moltissimo questa flashfic, davvero ben scritta. Trovo che i personaggi siano entrambi IC, quindi non preoccuparti ^^
Ottimo lo stile, l'ho trovato molto scorrevole e gradevole da leggere. Lunch che bacia Ten anche se è arrabbiata è meravigliosa *w*
Fighissimo il titolo della raccolta, adoro quella canzone - e i Linkin Park in generale ^^
Come avrai già capito, seguirò questa raccolta con sommo piacere. Aggiorna presto ;)
Baci :3

stillyna

11/02/13, ore 12:44

Bellissima questa prima flash, mi fai amare ancora di più questa splendida coppia *__*
Mi è piaciuta molto la situazione inziale, con Ten terrorizzato che confronta le due Lunch XD
E che dire del finale? Lei dovrebbe pestarlo per la rabbia, e invece lo bacia con tanto di "Ti odio" XD
Bravissima, aggiorna presto :)

Soly Dea

10/02/13, ore 20:26

Cavolo, io amo quella canzone. Davvero. E' semplicemente magnifica. *comincia a urlare in un microfono*
E questa drabble anche *www*, complimenti! OOC? Io non ne vedo, tranquilla. Anzi, sono super IC!
La prima riga è stupenda xD stavo per scoppiare. E il finale è così dooolce. *www*
I rappporti odio/amore sono sempre divertenti e fluffosi, ancorpiù nel caso di Lunch.
Seguirò questa piccola meraviglia con piacere, questo è sicuro.