Maybe
di missmalikxx

17/02/13, ore 23:05

Ehii
C'è ma quanto amo la collana con scritto 'swag' ?! È asdfghjkl la pretendo! A parte ciò il capitolo è stupendo e tu devi continuareeee

17/02/13, ore 23:03

EHHH
Malik Malik..il solito pervertito però è Figo qui di fa bene, Nicole non vuole far trasparire i suoi veri sentimenti ma prima o poi.. Ehh.. Si sa AHAHAHAH ora continua presto!! Ciaaaaoo

17/02/13, ore 23:01

Wow
Si preannuncia interessante e non vedo l'ora che tu continuiii brava ila, il personaggio che mi sta più simpatico è Amber (chissà perché..) e comunque continua presto ahh dimenticavo la cosa più importante.. TI VOGLIO BENE

17/02/13, ore 22:59

Ehiii
Capitolo fantastico, a parte Harry che ha rovinato tutto -.- ora chi la sente Amber?! Povera in fondo la capisco chissà che stava facendo Harry.. Ok lo abbiamo capito tutti.. Però spero che faranno pace.. Si dai :') brava davvero ila ora vedi di continuare al più presto ok? Ok. Ahah tanti baci e abbracci!!

17/02/13, ore 22:16

Wow e stra figa questa FF! spero continuerai al mio presto! :D

15/02/13, ore 16:07

Asdfghjkl
O Mio Dio Continua subito tra cinque secondi ne voglio un altro ok? Asdfghjkl ti pregoooo amo il vestito di Amber per la discoteca!! È fantastico! Spero che tu faccia fare qualcosa ai tipi nella disco ahaha e anche Harry e Amber!! Ti voglio bene grazie di scrivere la ff <3 asdfghjkl ahaha sto sclerandooo ahahah HARRY E AMBER che cari, voglio i capelli rossi come quelli dove fai vedere il vestito di Amber (?) lo so sono pazza ma amo i capelli rossi like ariana grande ahaha ok basta. In poche parole: CONTINUA PRESTO xox

11/02/13, ore 14:48

Alloooora
Allison c'è sempre eh? E comunque Malik resta il pervertito di sempre :') mi raccomandò continua presto eh? :D

10/02/13, ore 18:36

FF n 1 brava!!! Prologo bellissimo..sei proprio un'artista. Poi mi è piaciuta la descrizione solo un genio potrebbe scriverne una simile: BRAVA!!!!!!!!!!