Bubi
di Bubu_and_Fox

13/10/13, ore 20:33

Questa mi è piaciuta davvero molto, più delle altre.
E' un idea originale e non ho mai letto nulla di simile.
Bella, complimenti.
;-)

13/02/13, ore 16:18

mh... scritto molto interessante, anche perché c'è il totale mistero di Sonny. Povero bambino...
Il fatto che ci sia un dettaglio in più per capire cosa è realmente successo, un'ombra nel buio che porta via il bambino.
La cosa non mi è molto chiara, ma siccome che a me piace molto il mistero lo lascio.

Debbie_93

12/02/13, ore 15:50

ciaooo!! è molto semplice ma allo stesso tempo inquietante...la lucina che proteggeva Sonny che piano piano si spegne lasciandolo inerme ed indifeso e qualcosa di non meno indefinito se lo porta via chissà dove...l'incubo di ogni bambino (oltre che di qualche adulto che non lo confesserebbe mai XD)!!! secondo me hai fatto bene a non dilungarti troppo sulla fine che ha fatto Sonny,perchè è qua che sta il mistero ;) *va a controllare che il contatore della corrente non faccia scherzi*

10/02/13, ore 23:01

Hei non c'è che dire la tua storia è stata davvero bella. Mi ha incollato per tutto il tempo di lettura, anche se è corta. Molto bella :)

10/02/13, ore 20:17

Ok, che e' una breve storia ma intensa, non c'e' dubbio!
Devo dire che questo font ( ossia, i caratteri che hai usato... Il corsivo ) all' inizio mi ha un attimo spiazzata. Non e' una tipica scrittura per un Horror, questo e' ovvio, ma allo stesso tempo mi piace. E' cone se tu avessi fatto tutto questo ribaltando la concezione di " scrivere un Horror " . Ma questo, l' ho detto anche in merito alla storia, che di per se e' molto, forse anche troppo leggera per essere un Horror... Credo che una descrizione piu' dettagliata di questa sparizione di Sonny sarebbe stata molto gradita, da tutti i lettori xD pero' non fraintendermi, la storia mi e' piaciuta, comunque.
E' terribile il fatto che anche io da piccina avevo dato un nome alla mia lucetta, perche' avevo paura del buio. Addirittura ci parlavo, prima di addormentarmi! XD

_Eva