There’s something harder than falling in love
di Low_Armstrong

25/09/13, ore 15:02

Nuova lettrice -ovviamente-xD ...
Ma che dici ??? è davvero supercarina ... e non mi sorprende che abbia vinto come miglior Ron ! è fantastico ! Sembra proprio lui .. meraviglioso mi hai fatto sorridere in pratica in tutte le battute che si scambia con Harry !!!! Poi se migliorerà non posso che continuare a leggere perchè già cosi mi piace tantissimo ... !
Sono un afan sfegatata di Ron e Hermione cioè è la mia coppia preferita ^^ ** li amo alla follia ... quindi leggerò il resto con molto entusiasmo e curiosità.
A presto, ciao ciao.

10/04/13, ore 20:41

Ti anticipo che io ho molta fede ahaha
beh spero in un miglioramento, anche se devo dire che mi è piaciuto come inizio, l'ho trovato carino
anche se in alcune parti poco scorrevole,però si mi è piaciuto, vediamo nei prossimi se riuscirai a perfezionare
il tuo racconto e sono veramente curiosa di sapere come continua la storia

09/04/13, ore 20:59

Eccomi qui! :)
Allora è scritto benissimo mi ha fatto morire la parte in cui Harry dice: " Che? A Diagon Alley io, te e un bambino di sei mesi?" Bellissima!!
Un bacione
Carola

26/02/13, ore 22:58

Mi piace questa storia! Finalmente riesco ad individuare una fic con una coppia decente, altrimenti avrei rischiato di esplodere! Non sopporto le coppie Hermione/Draco (Dramione, fa schifo solo il nome) o Hermione/Voldemort (da pazzi solo a pensarlo!) ecc.
Hermione può stare solo ed unicamente con RON! E Ron può stare solo con Hermione. Non c'è un altra solutione possibile. Comunque, passiamo a cose serie. La storia è molto carina e divertente e poi il modo in cui descrivi Ron è molto vicino alla realtà. Ora non vedo l'ora di vedere che cosa risponderà Hermione alla proposta o per lo meno come la prenderà!
I capitoli sono scritto bene, anche se avrei messo qualche dialogo in più.
Un bacio
Kurapika95

17/02/13, ore 17:01

TA-DAAAAN! Sorpresa! No, vabbè, non tanto sorpresa perché te l'avevo detto che quando l'avresti pubblicata avrei recensito. Però tu non mi hai avvertita che l'avevi pubblicata! E che diamine! Davvero, l'ho scoperto per puro caso e non mi ricordo neanche come. u.u
Ok, sto un po' delirando vagamente, quindi è meglio passare alla storia.
Innanzitutto concordo con la ragazza che ha indetto il contest per averti assegnato il premio di "miglior Ron". Certo, non ho letto le altre storie che hanno partecipato, quindi teoricamente non potrei dirlo, però posso dire che il tuo Ron è veramente ben fatto fin dall'inizio. Ad esempio usa le stesse espressioni che usa nei libri. Sembra un dettaglio inutile, ma non lo è per niente! Insomma, mi è piaciuto veramente moltissimo il fatto che fosse così tanto in linea con i romanzi originali. Anche la sua scusa ridicola per poter uscire senza destare sospetti era proprio da lui, anche se secondo me con una scusa del genere attira ancora di più l'attenzione. Se avesse detto che usciva solo con Harry ancora era credibile, ma dire che esce anche con un bambino di sei mesi è un po' esagerato.
Hermione non ci cascherà mai e se ci cascherà sarà una cosa voluta. u.u
Certo che il nostro Weasley si è proprio tirato a lucido per essere un mago, eh? Credo di aver già capito cosa vuole fare a Londra, e dopotutto non è difficile da capire se si legge l'introduzione della storia. ;)
Altra cosa: amo alla follia la tua ironia.
Ad esempio la frase: "Forse tentare di rigirare la frittata così sfacciatamente non era una grande idea. Soprattutto se sei una new entry in cucina." è spettacolare! Hahahaha!
Anche grammaticalmente la storia era perfetta: niente errori, neanche di battitura e te lo giuro, sono mesi che non leggo una storia senza neanche un errore. Ecco perché ti amo! <3
Bene, voto complessivo: good job, little girl! Davvero ben fatto! E non stare ancora a chiederti cosa si fosse fumata GiulyHermi96, perché se sei arrivata al secondo posto un motivo ci sarà!
Però la prossima volta avvertimi, anche se per precauzione ho messo la storia nelle seguite. u.u
E scusami il caos della recensione! xD
Bye!

10/02/13, ore 22:27

Finalmente!!!!!!!!
Guarda, mi sembra di averla già letta questa storiuccia o sbaglio?? :D
Sono così contenta che tu l'abbia pubblicata, mi sento in estasi!!!!!
Vederla postat sul sito fa un certo effetto, sai?
Anche a distanza di settimane la trovo stupefacenete come la prima volta!!! ;)
Continuo a pensare che ti saresti meritata il primo posto... uffi
Ok, la smetto di dare di matto hihihi
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e recensire
Un bacione ed ancora tantissimi complimenti per questa splendida ff
Con affetto,
MioneWeasley

10/02/13, ore 21:15

Hai compiuto IL MIRACOLO...Ossia farmi piacere una Romione:)Scherzi a parte per il momento questa storia è veramente carina :)
P.S:So di non saper scrivere recensioni:)

10/02/13, ore 19:46

Ciaaaaaaaaaaaoooo:D
Come stai? mi hai fatto sbellicare lo sai? ah ah ah!!!XDXD
No sul serio,mi piace molto questo primo capitolo..e secondo me quella che gestisce il contest non si è fumata niente,sei bravissima ^^
Ci sono rimasta malissimo quando hai concluso il capitolo,mi stavo immedesimando e mi piaceva un sacco uu <3
AHAHAHH,comunque bravissima *W* vorrei scrivere come tee!:33