Never
di xsupraslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/02/14, ore 19:04

Ciao scusa il disturbo ma volevo solo sapere se contiuerai la storia perchè era molto bella e mi piaceva molto!! ok ora vado fammi sapere se la continui

29/08/13, ore 17:52

la storia più bella in assoluto,avevo la pelle d'oca a leggerla,ti prego continua

06/07/13, ore 16:35

quando continui? sono troppo in ansia,scrivi da dio c:

06/05/13, ore 09:59

Mi dispiace... ma aspetterò :) anche io ho avuto il blocco ed è brutto ma penso che dopo un mese ti passerà. comunque finora la storia è splendida <3 bacione xx

05/05/13, ore 23:30

oddio a giugno? ho letto bene? cosa? io come faccio? ora piango :''( ..ti amo anch'io (?) :c Quando continui porca merda?
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 02:38 pm)

05/05/13, ore 23:22

Nuuuu e io cosa faccio??? :(( morirò!!! Seriamente mi dispiace che hai il blocco della scrittrice...ma sono sicura che ti passerà e tu tornerai a scrivere capitoli strepitosi....proprio come l'ultimo che hai scritto che mi ha fatto piangere...un bacione <3 AA TI amo anche io <3 ahahahha

05/05/13, ore 23:17

O mio dio!! Sto stupido coso nn mi ha messo la storia tra le seguite e mi sono accorta ora che avevi aggiornato!! Va beh...meglio tardi che mai..ahhaha :) Cmq tu tu e tu!! Mi hai fatto piangere come una fontana!!! Questo capitolo è bellissimissimissmissimo!!!lo adoro!!! È in assoluto il mio preferito!!! *-* SEI TROPPO TROPPO TROPPO BRAVA!!!*-* ok mi dileguo...un bacione <3

03/05/13, ore 21:33

aaaaw :( mi dispiace che hai il blocco dello scrittore,spero ti passerà presto,perché sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli :/ un bacione bellissima:-*** P.s ti amo anche io :) -Enry

02/05/13, ore 20:03

che romantico! oh, lo adoro, mi piace molto anche come lo hai scritto, dolcemente e anche la canzone... questa ff è davvero fantastica! xx <3

26/04/13, ore 14:52

ciaoo c:
ok ho appena finito di leggere la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace tantissimo, è stupenda c:
Scrivi davvero bene, ti prego continua presto voglio sapere come continua ewe
Baci ♡

24/04/13, ore 15:15

Continua continua continua continua.... Oddio io muoio amo questa ff è la mia droga personale, la storia di Niall e Grace è stupenda la amo mi impersono ogni volta mi sono anche messa a piangere scrivi benissimo e poi ce passione e amore finalmente qui 2 si sono messi insieme lo aspettavo da anni, anche se mi dispiace per Harry... Avevo intuito che Jacob aveva fatto qualcosa, non lo so ma un sesto senso che mi lega alla tua ff, comunque è stupenda bellissima magnifica è asgxbchfnh la amo ti prego continua lo devi fare per me devo sapere sto morendo devo sapere cazzo muoio amo questa storia è una delle poche che mi fa emozionare e devo dire che ci sei riuscita benissimo
Con amore Greta <3

21/04/13, ore 15:21

STUPENDO....NON RIESCO A TROVARE ALTRE PAROLE <3 SEI MERAVIGLIOSA E ANCHE LA TUA FF

20/04/13, ore 23:26

ASDFRGTHYJUKILòLKJHGFD *w* devi immediatamente continuareeeeee è bellissimo e tu scrivi benissimo!!! p.s: però è un po troppo corto ma è lo stesso magnificoo

20/04/13, ore 16:35

lo devo propio dire questo capitolo è fantastico ti giuro che stavo per piangere perchè mentre lo stavo leggendo stavo ascoltando quella canzone di ed sheeran complimenti spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo

20/04/13, ore 15:57

Aw, mi piace troppo questa fan fiction, davvero! Questo capitolo come si può dire, è più dolce rispetto agli altri hai ragione! Sono contenta, che piano piano, stai continuando questa storia, davvero! Anche se comunque ci vuole tanta fantasia. L'unica cosa che ti consiglio però è di fare qualcosa tipo che lei vede nei telegiornali o qualcosa del genere che il padre la cerca! Continua al più presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]