I think i love you
di Sweetsdream_

11/02/13, ore 20:04

Ehy, ciao! Come promesso sono qui, con un pochino di ritardo... ma mi perdoni, no? Lol :3

Non ho molto da dire perché hai scritto veramente poco, ed è solo il prologo. Ma ti farò comunque un breve schemino per farti capire come mi è sembrato, circa, il capitolo. :)

Correttezza grammaticale: è ok. Giù ti segnalo alcuni errori fatti, più che altro di battitura... così, se ti va, li puoi correggere. Ma non è niente di grave, numerandolo potrei darti un 8, da questa parte. :3

Originalità: Sicuramente non è la prima ff di una ragazza che si trasferisce con un'amica... ma non so niente e non penso di poter giudicare la ff, più in là si vedrà! :D

Grafica e aspetto: è fatto bene, il font e la dimensione sono ok... non ci sono immagini (logo) o altro, ma direi che va bene... non è male, insomma. :)

Errori:
Prima di tutto, i "sì", affermazione, dovrebbero essere scritti con la i accentata ( ì ). :)
parire -> partire
non ora... I ricordi mi assalgono -> non ora... i ricordi mi assalgono. (dopo i puntini sospensivili la lettera dev'essere minuscola ^^)

Come vedi, niente di grave... solo qualche regoletta da ripassare ed un'errore di battitura. :)
Boh, forse ho dimenticato qualcosa (sono un'imbranata... ç.ç) ... quindi se l'avessi fatto, scusa. Ci sentiamo al prossimo capitolo. :)