Don't.
di Carliel

15/06/13, ore 17:46

-Recensione libera
Tu hai questa dannata capacità di riempire di emotività ciò che scrivi, di sommergere le parole con il sentimento. Questa caratteristica rende perdonabili alcune imprecisioni che sono presenti in quello che scrivi e che se non fosse per tutto questo pathos sarebbero anche errori rilevanti ai miei occhi. Ma dato che sei brava, mi faciliti il lavoro e mi permetti di passare sopra a determinate cosucce. questa storia in particolare mi ha spezzato il cuore. voto 7.5

-Giudizio per la grammatica.
Niente de dire sulla grammatica, se non qualche imprecisione nell'uso dei termini e qualche scelta sintattica che personalmente non ho condiviso...ma questo in particolare è un mio parere. Voto 7

-Giudizio per la punteggiatura.
Punteggiatura standard, funzionale, la storia scorre fluida. voto 7

-Giudizio per il contenuto.
Un'altro tema molto bello e molto sentito, l'immortalità. Il fatto che i protagonisti siano immortali rende la morte ancora più sconvolgente (da quello che ho capito sei, come me, una fan del Signore degli anelli, quindi potremmo aprire una discussione lunghissima su questo particolare punto) E ho adorato incipit e conclusione, davvero li ho adorati. Voto 7.5

-Voto complessivo. 7,5
un saluto,
tua giocacolvento (l'angolo delle recensioni)