I'm not sure about this love
di breezyslaugh

22/03/13, ore 17:20

Ok, è strana ma mi ispira veramente un sacco, è particolare, mi ricorda un po' il gioco di hunger games ma sono sicura che sarà diversa. Quindi, dato che non so come continua vado a leggere il capitolo successivo.
Un bacio e complimenti
Xxx

16/02/13, ore 18:28

originale davvero,sembra interessante ,leggerò i prossimi capitoli e ti dirò.continua cosi.
baci eristar

11/02/13, ore 16:57

Siamo al prologo è già mi piace c: immagino cosa succederà nei prossimo capitoli hahaha *mi faccio sempre filmini mentali su cosa succederà nei capitoli successivi quando leggo le ff quindi non pensare che sia pazza se te lo scrivo in ogni recensione lol* Anyway.. Mi piace come scrivi e la "trama" della storia c: So.. Continua ti prego!! *^* fallo per me che recensirò (?) ogni singolo capitolo di questa storia e per le persone che la leggono in silenzio! Grazie baba c:
-Zaira ❤

11/02/13, ore 09:21

ti ricordi quando mi hai invitato a leggere una tua ff ...bhe questa mi piace molto.....e sono curiosa di sapere di chi sarà la troietta che dice di diventare....aggiorna presto!
loventus♪

10/02/13, ore 22:00

stupendissimante supenda!!! è fantastica questa introduzione, spero continuerai al più presto. bacioni <3

10/02/13, ore 21:45

mi hai incuriosito e non poco dio jfbvdergbebrg
subito nelle seguiteeee kjvbdkthbeb sul serio mi sembra piacere un sacco da qui ** (che frasi contorte lol)
continua appena puoi, baci xx

10/02/13, ore 21:44

È molto cario come inizio,ma piuttosto strano.. Ma che dico originale!! Ti metto subito tra le seguite piccina ;) continua presto baci
Roby :3