Sono qui
di LucyCherie

09/07/13, ore 12:23

A bhe questa letta la avevo letta :D non ti avevo recensito perchè mi ricordo di avertene parlato a voce u.u comunque sì dai recensiamo :D Allora le emozioni di Piton si sentono forte e chiaro! e anche quelle di Harry anche se poco accenate :D bellissima storia come sempre anche se sai che io sono molto sensibile all'ultima questione sul fatto lame ecc. non continuo se no inizio a pensare a quello e non è un bene visto che sta andando tutto ok e non mi devo preoccupare :D comunque ritornando a noi storia scritta benissimo :D gelosia al massimo per le tue storie u.u sei davvero brava Lu :D e sì direi che ho finito le mia recensione :3 ah no dimenticavo...mi sto ingelosendo di Lily Rose 1 i see you lily rose u.u no dai scherzo XD sono felice che hai una lettrice così fedele :D bhe sì di nuovo brava Lu :D
un abbraccio stritolante,
                              ViperaRossanonchètuapazzaamica

08/07/13, ore 21:57

bellisssimoooooooooooooo anche corto cosiii!!emozionatissima come non mai!! mi piace anche il fatto che sia la tua prima fanfic:)
nuooo Severus x me non e troppo OOC mi sembra una persona che ha sentimenti profondi e li dimostraaa cioe mi sembra che con te un po di cuore lui e l'abbia assieme a compassione e pieta' senza offesa... ma e' perche alla fine Harry si comporta un po cm lui,quando era giovane e sa perfettamente cm ci si sente.. mi piace nn aggiungo altro la storia mi e PIACIUTA DA MORIREEEEEEE emocion 100%
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 09:58 pm)