Dove Sei? (Hermione's Song)
di Metella

13/10/07, ore 18:15

E io ovviamente ero convinta fosse un solo capito, XDDDD, leggo il resto, e commento in finale, che è meglio.

13/10/07, ore 18:13

Partiamo dal presupposto che amo quel film e questa canzone. Partiamo anche dal fatto che tu comprendi benissimo il mio bisogno di torturare i personaggi (ma questo è un altro discorso..). Ma mi piace. È assolutamente terribile, perchè priva di ogni minima speranza e, infine, terribilmente realistica. Il male fatto in nome del bene è palese, qui, tanto da far quasi sentire dispiacere per i DE che cadono (e si, credo fermamente ce ne siano molti costretti). E' sintetica e va al dunque, l'ultima parte in particolare è molto emozionante, e molto Hermione. Good Work! ^^

06/09/07, ore 13:54

ma è stupendissiiiimaaa *.* io adoro Sally's song.. ^^ complimenti, scrivi benissimo ;)

karateka1458
04/09/07, ore 23:02

Semplice e struggente....Hai saputo rendere benissimo il groviglio di sensazioni in una sensazione di certo non facile!

04/09/07, ore 10:04

Complimenti, la tua fic mi è piaciuta molto, per come sei riuscito ad esprimere, in maniera semplice, eppure diretta ed intensa, il dramma di Harry e di Hermione immersi in una guerra senza fine, la tristezza dell'incomunicabilità che si è creata tra loro, la sofferenza della loro solitudine, così vicini eppure così lontani... Ma adesso ci vuole un seguito... e spero che vorrai regalarci un lieto fine, in cui Harry ed Hermione sapranno ritrovarsi, stavolta per restare insieme...

emma
31/08/07, ore 22:03

Tragica, triste, drammatica ma sinceramente molto bella ed intensa. Le ultime righe mi hanno fatto venire la pelle d'oca, complimenti!

31/08/07, ore 15:14

wow....cioè wow davvero , la tragicità di questa storia mi ha preso intensamente. Ma la cosa che mi colpisce di più è che questa è la prima storia tragica ad avermi colpito nell'animo. Ti faccio im miei complimenti hai tutta la mia ammirazione , hai scritto una cosa fuori dal comune , fantastica solo da pochi punti di vista perchè è triste. Cmq non ci starebbe male un seguito , capisco che la magia resta grande proprio perchè è una one shot , però sarei curiosa di sapere che sarebbe successo se fosse stata una storia completa. Bè ancora complimenti :)
alla prossima!! by argentlam
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:26 pm)

31/08/07, ore 11:37

Molto bella e molto trste, piccola Herm sniff... anche la forma mi piace brava ^_^

31/08/07, ore 08:27

Povera Hermione...Sono riuscito a sentirmi com se le stessi facendo io del male...La storia è bella seppur molto triste,ed è stata scritta con uno stile abbastanza fluido.Aspetto di leggere qualcos'altro.