-this love is only getting stronger
di obey_love

15/02/13, ore 11:30

E' una os fantastica. E' rossa, ma non è volgare, insomma, è perfetta. Scrivi benissimo splendore fvkjenkje

10/02/13, ore 23:44

È....qualcosa di...wow é stupendo davvero mi è piaciuto moltissimo!
Io personalmente ho provato delle forti emozioni quando leggevo....
È stupendo non ci sono parole per descrivere la dolcezza di questa ff. Complimenti davvero c:

10/02/13, ore 23:34

Ommioddio, questa OS Larry è la dolcezza fatta a OS.
Mi piace davvero moltissimo, soprattutto il fatto che Louis è dolce e Harry... un po'.. come dire? TENEROO C:
Togliendo il fatto che sono una Larry Shipper, questa OS è davvero romantica!
Complimenti, mi hai fatto commuovere quando Louis ha fatto il discorso davanti a tutti c:
quest’anno è cominciato alla grande con te, e non so come ringraziarti. Ricordo ancora il giorno in cui mi chiedesti di dire a tutti di noi due..per me era una pazzia, ma è stata la cosa più bella che tu mi abbia chiesto. Ne abbiamo passate tante io e te,non è vero? nessuno ci accettava per come eravamo. Io e te ci siamo innamorati per caso,all’inizio era strano. Poi mi sono accorto che davvero era quello che volevo, e non era poi così anormale. Tu sei il regalo più bello che la vita mi abbia fatto,Harry. con te e con i ragazzi ho passato gli anni migliori della mia vita, e dio solo sa quanto vi voglio bene. forse se non fossi mezzo ubriaco non starei facendo questo discorso, perché sappiamo tutti che l’alcol aiuta a dire parole che da sobri non si riescono a dire. Harry, ti amo. Buon compleanno"
Ti giuro che mi sono messa a piangere, è stata ajsklfj dolce quella parte ♥
Complimenti, scrivi molto bene c:

Un bacio,
La ragazza di Styles.