Explosion!
di Elpis Aldebaran

15/10/07, ore 20:44

che triste!Mi ricordo che quando avevo letto il capitolo dove deidei era morto mi ero messa a piangere e sono rimasta in camera tutto il giorno!Tristeeee ç_ç comunque mi piace come chiami Tobi"bambinone",gli si addice ^_^ *favvs*

03/09/07, ore 00:08

Accipi...già Tobi non è più lo stesso U.U .............e nemmmeno ioooooo!!! *ricomincia a piangere* Ma perchèèèèè??? Deidara perchèèèè???? *prende gli anti depressivi* Ahem! Dicevo, molto diretta la fic, bella la grafica, e il messaggio, Tobi è un po' più serial killer...adesso *si guarda le spalle* dicevo, morto deidara *anti depressivo* now tobi...is not a good boy...Mwahahha!!! *se ne va con gli anti depressivi* Bacio^^ Aly

01/09/07, ore 22:20

Tobi non è più lo stesso e io nemmeno, dopo la morte della mia sorellona Deidara XD ma io gli voglio tanto bene anche da morto! E asono sicuro che anche tobi gli vorrà ancora bene una volta uscito dalla depressione (nonostante sia dopotutto un maniaco omicida crudele anche lui sotto sotto...ma che cavolo, infondo è ciò che adoro :)!

Puccina
31/08/07, ore 21:17

Ciao Lee! Ho letto la tua piccola one-shot ed è bellissima solo tu potevi essere così profonda e così sintetica. Ancora complimenti un bacione

31/08/07, ore 19:22

Bellissima questa fict...adoro deidara, e quando è morto ho pianto per un ora!! Davvero bellissima...baci

AtegeV
31/08/07, ore 17:35

Kyaaa! Oddio che bella! Semplice ma profonda... mi... mi ha commossa, sul serio! (Deidy... sigh...) La forma curatissima come al solito, semplice e ad effetto! Come descrivere con poche parole una scena che nessuno di noi fan di Deidara dimenticherà tanto facilmente. Bravissima! *_*
... e odio Sasuke! XD