99 days without you.
di boosvoice

30/06/13, ore 23:10

continui?? :3 per favore!! sto piangendo solo per aver letto queste poche frasi :'(

11/06/13, ore 19:00

Emh quando continui? La storia è bellissima e ad ogni capitolo è inevitabile che le lacrime scendano,ahaha vabbè. Bellissima aggiorna presto. <3

12/05/13, ore 23:45

bella,non continui più da febbraio..ti sei bloccata?continua ti prego..

24/03/13, ore 22:11

ciao c: scusa, non vorrei sembrarti assillante o chissà che, ma posso chiederti perché hai smesso di postare? xx

24/03/13, ore 01:18

questa è la fan fiction più bella che abbia mai letto. l'ho letta per la prima volta un po' di tempo fa su tumblr in inglese, ho pianto. l'ho letta una seconda volta sul forum 'onedirectionfanficiton' pensando che non avrei pianto; ho pianto. l'ho riletta una terza volta qui su efp, pensando 'massì,tanto ormai l'ho letta altre volte,sono abituata'; ho pianto il doppio delle volte.
ti chiedo per favore di aggiornare il più presto possibile,ne ho bisogno. grazie :)

03/03/13, ore 20:28

''Per favore,puoi cantare per me?'' e fu così che la Angy fece un fiume di lacrime.
Scherzi a parte,è bellissima,ho pianto un sacco capitolo per capitolo,è molto emozionante,davvero.

16/02/13, ore 13:30

Cominciavo a temere che non avresti più aggiornato ma d'altra parte anche tu hai le tue cose da fare xD È stato bruttissimo quando ho letto che si stava dimenticando come era fatto . Non posso dire nient'altro a parte che sei bravissima a tradurre . Complimenti !! :)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:36 pm)

15/02/13, ore 23:23

Oddio ke bello spero davvero che non muoia mai harry,veramente non sto scherzando,per me non deve morire mai quindi non mi é piaciuto molto ma dopo tutto é una storia non accadrà davvero,comunque continua non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo !!

14/02/13, ore 11:41

Oddio oddio,le lacrime scendono senza sosta:'( è bellissima è una delle più belle che ho letto!!!non vedo lora che continui perche non ce la faccio ad aspettar! Adesso vado un bacione bellissima<3 P.s ho appena scritto una FF,se passassi e mi lasciassi una recensione ne sarei felice!!:) Ok adesso mi dileguo,ciao babe<3<3

13/02/13, ore 22:55

hei rieccomi di nuovo ;) La storia man mano si va avanti diventa sempre più angosciante ed arrivi ad un punto in cui dici "ti prego fa che il prossimo capitolo sia l'ultimo" perché se curiosa di sapere come va a finire. Tutta questa attesa ti distrugge però allo stesso tempo vorresti non finisse mai perché riesce a farti emozionare anche se è una storia totalmente inventata e su persone che nemmeno conosciamo.. insomma voglio dire che sembra tutto reale nel momento in cui te lo immagini nella tua testa mentre leggi . Non so che dire se non WoW :D A presto !!
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:58 pm)

13/02/13, ore 22:17

Oddio sto piangendo giuro!!:'( Scrivi benissimo e sai anche tradurre benissimo!!!!un bacione bellezza<3<3

13/02/13, ore 22:05

Ciao, ho appena trovato la tua FF.
Anche se forse tua non è il sinonimo giusto.
Continua a tradurre, è davvero stupenda.
Continuerò a seguirti, il più possibile. :)
Hachi. xx

13/02/13, ore 21:18

Oh mio dio *w* già l'inizio mi fa piangere! Non voglio piangere c_c la seguo sicuramente.Comunque se ti va passa anche dalla mia :) ciao,baci xx <3

13/02/13, ore 18:29

hei, Ciao! è un po' stupido come inizio di una recensione, ma non so mai come iniziare, scusa.. lol
è bellissima, sei una grande. Mi chiedevo se potevi mettere il link della storia originale. Grazie in anticipo!
Lo so che molti scrivono le cose che ho scritto io, ma (come ti ho già detto prima) non ci so fare con le parole. Sorry baby..
#StayStrong

13/02/13, ore 17:59

ODDIO MIO...
Mi sorprendi sempre :)
E' stupendo, IO. TI. ADORO.
(Lo so che mi ostino sempre alla stessa recensione, ma NON so davvero che altro scrivere... MI TOGLI TUTTE LE PAROLE...)
:)) TI ADORO