99 days without you.
di boosvoice

15/02/13, ore 23:23

Oddio ke bello spero davvero che non muoia mai harry,veramente non sto scherzando,per me non deve morire mai quindi non mi é piaciuto molto ma dopo tutto é una storia non accadrà davvero,comunque continua non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo !!

13/02/13, ore 21:18

Oh mio dio *w* già l'inizio mi fa piangere! Non voglio piangere c_c la seguo sicuramente.Comunque se ti va passa anche dalla mia :) ciao,baci xx <3

11/02/13, ore 22:50

Oh mio dio... No eh?! Cominciò già a piangere dal primo capitolo... Ma non è possibile!!!
Sarà molto bello leggerla,mi preparo mentalmente! Ammmmmm,ammmm,meditazione in corso!!
Ahahah!! Hai avuto una gran bella idea!! Vado avanti spero di non piangere,credo che sarà difficile però...

Baci Vanessa
P.s. Passeresti a leggere la mia ff? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!

11/02/13, ore 22:08

l'hanno già fatta la traduzione c'è anche su efp
dovresti cercare prima di metterla e dire che non c'è c:
poi secondo me dovresti metterla tutta insieme la storia
perchè è molto commovente e va letta tutta insieme e se la dividi
in capitoli la rovini comunque ti ho solo informato
tienila o togliala fa quellp che vuoi :3
adioss adesso dopo questa mia rottura di balle sicuramente per te me ne vado lol c:

11/02/13, ore 12:37

** Wow !! Devo ammettere che sono leggermente angosciata ... All'inizio pensavo che avessero litigato e che Harry se ne fosse andato in qualche altro paese ed invece alla fine è morto. Ma è morto davvero o sono io che ho capito male?? Oh mamma!! Ora vado a leggere il secondo capitolo.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 12:39 pm)