Non lasciarmi.
di itspaola

26/03/13, ore 19:46

Ook, oddio. È così semplice, ma così bella, cioè come si suol dire le cose semplici solo le più belle, o almeno dico io. Comunque è veramente bella, e poi la parte in cui Liam è riuscito a farli tornare il sorriso con pochissime parole è fantastica, anzi, tutta la OS è fantastica. Non ho più niente da dirti, perchè è perfetta. Spero che tu passi dalla mia, sarei molto felice di leggere un tuo parere. Un bacio. -Sara.

05/03/13, ore 22:52

mi piace molto! infatti va subito nelle ricordate!
per essere la tua prima larry è perfetta!
continua cosi e avvertimi se ne scriverai un'altra!!

xx
LetmekissLou

03/03/13, ore 21:23

è troppo dolce questa one shot *-* l'avevo letta prima di partire, ma non ero riuscita a lasciare una recensione che valesse la pena di essere chiamata tale!
però mi piaceva troppo e ora ho deciso di recuperare..
adoro soprattutto la parte di Liam. la convinzione con cui rassicura Harry e gli dice che Louis lo ama. mi è piaciuta perchè spero che sia così anche nella realtà, che gli altri tre li supportino e siano disponibili a fare da spalle nei momenti inevitabili di crisi.
e poi amo la dolcezza del riccio e la tenerezza di Louis. amo loro, punto.
bellissima one shot *-* mi ripeto, ma è la verità! brava! continua così!
xx -ale

15/02/13, ore 20:56

Sono passata come promesso c:
Dio..e ho fatto benee *-*
Essendo anche una Larry Shipper ho amato questa OneShot dalla prima parola all'ultimaa codhfeihe c:
Davvero bella, complimentii.

xx
\Simo

14/02/13, ore 22:35

passo a leggere le os perchè la ff l'hai iniziata da molto e per me sarebbe un casino leggere tutto :c ho ancora sette messaggi da vedere dove mi avviseranno che hanno aggiornato e credimi vorrei uccidermi °^° comunque, torniamo a nooi. QUESTA OS E' MERAVIGLIOSA. Già il fatto che è Larry.. insomma io ti amo c: poi è così reale asdfghjkjhgfsd insomma sono le stesse identiche cose che succedono nella realtà più o meno dasfgsfnhgsa io la amo ok? ok asfdghjfkmg

13/02/13, ore 23:47

Non sono una larry shipper ma questa OS è bellissima,lo dico davvero. Hai un futuro da scrittrice HAAHAHAH no seriamente,complimenti sei bravissima. Ho letto quasi tutte le tue storie che hai scritto,sono tutte stupende. c:
-heiimalik

12/02/13, ore 16:04

*-* Ciaooooooo :3
Si sono sempre io che ti assillo ahaha LOL
Comunque questa OS ti è venuta asdfghjk <3 Poi la poesia di Catullo è troppo asdfghj <3
L'unico autore latino che mi sia piaciuto fino ad ora LOL
Ora vado..
Cha xx.

12/02/13, ore 14:26

heeey, mi piace il modo in cui scrivi, sei bravaa! :) e poi, essendo una larry shipper, mi piace questa storia!! ciaoo

11/02/13, ore 22:33

Ahhhh ma che sono cariniii!
Ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui!
Mi piace il modo chiaro e lineare in cui scrivi,e niente..sono davvero carissimi!
Un bacio SANDY (if u know what I mean).

-Ninicienta_ (bunny)

11/02/13, ore 13:30

Awww che dolcezza in queste parole :') devo parlarti privatamente quindi appena leggi la recensione contatami xD

11/02/13, ore 12:20

Ciaaao :) prima di tutto volevo farti sapere che è come se tu mi avessi letta nel pensiero. Nel senso che l'altro giorno a scuola facendo Catullo abbiamo letto e tradotto la citazione che tu hai scritto. Appena l'abbiamo letta mi sono subito venuti in mente i Larry, così mi ero scritta esattamente il pezzo che hai riportato sulla storia, su un fogliettino di carta perchè avevo intenzione di costruirci una storia su quelle parole. E tu mi hai preceduta! Hahaha
Vabbè apparte questo volevo dirti che mi è piaciuto molto quello che hai scritto, inoltre, secondo me scrivi in un modo fgshbhjfgs, molto scorrevole e piacevole. Brava brava ♥  Baci, a presto ♥