Legami di famiglia
di Terry17

20/01/14, ore 23:18

Ciao! Eccomi anche qui! Che dire, con questa storia mi hai fatta, diciamo commuovere in alcune parti, non sarei mai andata a pensare che il padre di Espio fosse così cattivo. Co, questa storia, strano a dirsi, mi hai fatto amare ancora di più questo personaggio, l'ho sempre ammirato, sinceramente non so per cosa, sul serio, ma, davvero, mi hai fatto amare ancora di più Espio. La storia è scritta benissimo. Non ho trovato alcun errore ortografico, nemmeno coi tempi verbali, quindi direi che è scritta in modo stupendamente perfetto. Questa storia finirà, anzi, è finite nelle mie preferite, non solo perché scrivi magnificamente bene ogni emozione che il protagonista ha e le situazioni in cui si trova, tutti i pensieri che gli passano per la testa e roba varie, ma soprattutto per il contenuto che è a dir poco strepitoso e davvero toccante e commovente, non ci sono dubbi. Inizio a dirti che tutto ciò che ti ho scritto non è falso, io, se devo essere davvero sincera, scrivo senza idugiare ciò che penso. Spero di poter leggere qualche altra tau storia, anche se non credo che leggerai la mia recensione, né tornerai su questo sito, e la cosa è dir poco triste. Ci vediamo, ciao,ciao!

12/02/13, ore 19:19

Che cosa posso dirti? Grazie di cuore di essere tornata Mi sei mancata moltissimo! Mi sono mancate le tue Leggendarie storie! Grazie di aver scritto questa splendida One-shot! Grazie di esserti centrata sul team chaotix, Specialmente Espio, che è' uno dei personaggi che ho Tanto amato. E inoltre ti ringrazio per aver scritto Una one-shot che parli del rapporto padre-figlio. E'una delle tematiche che preferisco perché: 1. A causa di questa tematica Ho iniziato ad amare tre anzi no, quattro personaggi di Batman 2. Io in questa tematica, diciamo che ci vivo. Non vengo picchiata, ma ferita psicologicamente solo perché sono donna Grazie e ancora grazie per questa storia Spero di leggere altre tue storie Un abbraccio Da Xelfilia

12/02/13, ore 16:48

Inserire questa one-shot tra i preferiti mi è sembrato un obbligo.
Perchè? Innanzitutto, Espio è uno dei miei personaggi preferiti(è preceduto solo da Tails e Shadow), quindi, quando ho capito che la storia lo vedeva protagonista ho avuto un motivo in più per continuare a leggere.
Hai fatto un lavoro eccellente, parlare del suo passato travagliato è stato un colpo di genio, avrei voluto pensarci io ad una trovata del genere, ma non credo che, nel caso, avrei fatto un lavoro perfetto come questo.
Il padre di Espio era proprio un bastardo(scusa il termine, ma qui proprio ci sta) senza ritegno, la morte era il minimo per uno come lui, dal mio punto di vista.
Le riflessioni finali di Espio dimostrano una grande maturità, molta più di quello che farebbero pensare i suoi 17 anni; il fatto che poi non voglia commettere gli stessi errori quando sarà lui a diventare padre gli rende ancora più onore.
L'amicizia con i Chaotix poi è una cosa davvero unica; si nota chiaramente che, per quanto non lo dia a vedere, lui vuole bene ai suoi compagni( e, sia chiaro, niente yaoi).
Hai fatto un lavoro eccellente, insomma.
Spero di leggere altre tue grandi storie come questa.

11/02/13, ore 21:44

Non avrei mai pensato di dirlo ma....ESPIO È TROPPO DOLCE E PUCCIOSO!!!!!!
È una bellissima storia...è la prima che parla solo del team caotix...
È stata un'idea originale..quando il padre di espio gli faceva del male io stavo male per lui
È scritta molto bene e non ho notato errori ^_^
Spero di leggere altri capolavori come questi...
Bye bye
EleNeiro

11/02/13, ore 20:47

Davvero davvero complimenti. Hai scritto una one shot meravigliosa su uno dei personaggi della saga che, purtroppo, viene spesso ignorato per la stesura di fan fiction e che invece dovrebbe essere approfondito maggiormente insieme ai suoi compagni. Da dove cominciare? Innanzittutto come ti ho già detto ieri mi è piaciuto in primis il modo in cui hai scritto. Hai uno stile molto più maturo rispetto a quello che ricordassi, che già era buono di per sé, ma con questa fan fiction ti sei superata, dico sul serio. La storia è molto originale, effettivamente ci sta per un personaggio misterioso come quello di Espio e questo potrebbe giustificare anche la sua personalità a metà tra il serio e il comico. Mi ha toccato molto il modo in cui hai descritto la sua vita, all'inizio ero molto confusa e non avevo la minima idea di chi si potesse parlare, tanto è vero che pensavo in un primo momento che stessi parlando di esseri umani e non capivo assolutamente che cosa c'entrasse qui xD, però era ovvio che ci dovesse essere un collegamento. Le scene "forti" secondo me non sono state così evidenti, tranquilla non mi hai completamente impressionata (Stai parlando con una che si impressiona per le minime cose!), anzi, secondo me sono state abbastanza equilibrate : nè troppo violente né troppo patetiche. Il padre di Espio mi ha ricordato un po' la bastardaggine di Flame, infatti mi veniva voglia di urlare ogni volta che parlava, però allo stesso tempo è un personaggio tremendamente interessante, peccato che sia morto! u.u
Vector in versione "mammone" è davvero comico, ma del resto fa parte del suo personaggio e carattere. Spero che questa ff sia un esempio per tutti coloro che vorranno scrivere in questa sezione e che possa spronarli a postare fan fiction degne di essere chiamate come tali, e non cavolate del tipo di Sonic che va a scuola. Dobbiamo rendere onore al nostro riccio blu e al suo mondo <3
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento con ansia, un grosso abbraccio!

11/02/13, ore 17:44

Vorrei cominciare dicendo che l'aver trovato una stora simile è una gioia per me. Devo ammettere che mancano ff del genere in questo fandom e ne sono abbastanza dispiaciuto. Hai scritto una storia impeccabile sotto tutti i punti di vista, per me. In particolare le descrizioni dei combattimenti sono perfette, la violenza viene trattata nel modo giusto, senza turbare troppo (almeno per me, lettore accanito di fumetti noir xD) e dando un idea precisa di cosa Espio sta passando senza mai esagerare. Ti faccio i miei complimenti (sarà una frase piuttosto monotona, ma sono solito dirla a chi se merita davvero), hai scritto una storia degna di nota. Spero che altri riescano a leggerla, perchè sarebbe un vero peccato se perdessero una ff del genere. Se ciò non accadesse, peggio per loro xD
Vorrei complimentarti di più, ma credo di aver scritto a sufficenza.