l'amore scappa subito tra taylor
di virgy12

26/07/14, ore 22:50

Io... non ho parole. Terrificante da tutti i punti di vista.
Non perdo tempo a dilungarmi in tutti gli errori che hai fatto perché ormai abbiamo capito che non li ascolteresti.
Niente html, trama di un'assurdità incredibile e, beh, sezione sbagliata, ovviamente.
Basta, ora segnalo entrambe le tue fanfiction.

12/07/14, ore 22:12

Come avrai notato questa è una recensione critica, quindi passerei subito a spiegarti il perché. Innanzitutto, questa FF è assolutamente off topic, perché diamine è inserita fra quelle sui 30 Seconds To Mars se riguarda gli One Direction? È come se tu mi chiedessi come sta mia nonna e io ti rispondessi che a mia cugina piacciono le fragole. Non c'entra un tubo. E la cosa peggiore è che sei stata lì a compilare una descrizione che con la storia ha ancora meno a che fare... Dove dovrebbe essere Jared Leto? E una coppia yaoi? Il gender bender, il lemon? E il genere "Avventura"? Dov'è l'avventura nella tua FF?
Detto questo, vorrei farti notare la quantità incredibile di errori/orrori ortografici che hai fatto.
Primo fra tutti, lo stile copione. Io non capisco per quale sciagurato motivo ci sia gente che si ostina a scrivere in stile copione. È una fanfiction, non il testo per un teatro, come fa a non essere chiara la differenza?
Un altro elemento che mi ha fatto venire la pelle d'oca è il wall of text che si è creato nella storia. Ti consiglio di cuore di usare programmi specifici, come NVU, oppure l'editor di efp per creare un codice HTML della storia, cioè un formato che indica al sito quando andare a capo nella storia e colore/dimensione/stile/grandezza del testo, in modo che il risultato non sia un enorme ammasso di scrittura che fa solo passare la voglia di leggere.
Un'altra cosa che sembri non aver chiara è l'uso della punteggiatura. Sai, vero, che esistono anche punti e virgole? E che i segni di interpunzione come punti interrogativi o esclamativi non hanno bisogno di andare in giro in coppia? Ne basta uno e uno solo per esprimere il concetto, non serve abbondare... Inoltre dopo QUALSIASI punto, virgola, punto esclamativo, punto interrogativo, punto e virgola o due punti va uno spazio. Ti prego, metticelo! Dai un po' di respiro a quello che scrivi, non ammucchiarlo a casaccio!
Quando ho letto "no lo hai dato un pugno" ho cambiato colorito, sul serio... Spero tu sappia i pronomi e gli aggettivi personali e che quella sia stata solo una svista. "A lui" si abbrevia in "gli", "a lei" diventa "le" e "a loro" non si abbrevia e basta.
Tutto questo condito da abbreviazioni adatte ad un sms e non ad una storia, cuoricini random che non sarebbero permessi, tempi verbali stuprati o privati dei propri accenti e molta, ma molta confusione. E soprattutto, una trama molto povera, quasi inesistente, molto stile favoletta della buona notte, ma più insensata ancora... Senza offesa, ma posso chiederti quanti anni hai? Perché dopo qualche riga ho cominciato a chiedermelo e la risposta che mi sono data non è per nulla rassicurante.
Non credo di essere stata maleducata o offensiva, quindi in caso decidessi di rispondermi spero tu faccia lo stesso.
Vale

11/02/13, ore 15:23

Ehm... Non per essere indiscreta... Ma xk ci sono i one direction e si trova nel gruppo dei mars la storia?? Perchè non ci ho capito tanto...dal primo capitolo sai ..hihihihi
-Rose-