Nel Cuore Dei Lupi
di Carmen Black

28/03/13, ore 20:56

Molto carina che questa piccola storia su Bella e Jake, dico davvero :)
I miei complimenti, Carmen!

01/03/13, ore 14:04

ti prego scrivine una anche su jared e kim *-*

12/02/13, ore 21:49

Davvero belle <3 <3 <3 Questa è la mia coppia preferita, quella che avrebbe sempre dovuto essere, e tu me l'hai raccontata con una solarità che davvero, me l'hai fatta sentire sulla pelle. Tutte e due molto romantiche a molto vere, a loro modo, tutte e due molto IC e tutte e due assolutamente deliziose. Sei stata davvero bravissima e vedo che più scrivi drabble, più diventi brava <3
I miei complimenti <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:18

Con una sola frase hai detto tutto il senso a cosa sono per me jake e bells ....

in cui è racchiuso tutto ciò che sono diventata: vita.
 con queste parole hai detto tutto quello che c'era da dire.
Una scelta, una scelta diversa è tutto sarebbe stato vita. Vita , amore, aeria, respiri, cuore che batte, rossore, tutto, tutto e sono loro. stesi in un letto i miei Jake e Bells. grazie per avermeli fatti vivere

12/02/13, ore 19:37

Mi piace davvero molto la visione allegra che hai dato di questa coppia...io odio Bella, la trovo essenzialmente morta, tu sei riuscita a renderla addirittura simpatica!!!
Come non farti tutti i miei complimenti???

11/02/13, ore 13:34

Ciao zuccherino, ma che mi tocca leggere? Due drabble e poi come se questo già non bastasse anche con Jake e Bella come protagonisti. Alla fine della lettura devo ammettere che sei riuscita a renderle ironiche e romantiche allo stesso tempo. Anche se per un lupo alla fine il romanticismo non sempre è calzante perché è sempre un po' sbruffone e prendere in giro Bella viene quasi in modo naturale. Brava! Mi sei piaciuta e mi hai fatto sorridere e in questo caso era quasi impossibile. Baciotti