-A Bloodless Christmas Carol-
di Nikki Cvetik

17/03/13, ore 18:49

Wow! Bellissima! Mi piace il fatto che tu ti sia ispirata a "Canto di Natale". Tra l'altro i personaggi che hai scelto per interpretare i tre Spiriti sono a dir poco azzeccati! Dolcissimo il finale.

19/02/13, ore 21:46

è semplicemente meravigliosa :) bellissima,mi ha preso tanto questa storia, parte che io amo moltissimo canto di natale di dikens,l'ho letto e visto in tutte le salse (anche la versione mappets XD) complimenti sei bravissima e non so cos'altro dire,non vedo l'ora di leggere il seguito,ti prego scrivilo presto :)

P.S.l'ho messa tra i preferiti *-*

recensisco l'ultimo capitolo:
se,plicemente meraviglioso questo capitolo,straziante ma meraviglioso *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo,bellissimo,sei davvero molto brava e questa storia l'ho letta tutta d'un fiato,spero che continuerai a scrivere,mi piacerebbe leggere altre tue storie jisbon *-* sarebbero sicuramente fantastiche come questa,mi piacerebbe tanto avere il tuo talento nello scrivere......
a rileggerti
baci :)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 06:06 pm)

17/02/13, ore 21:43

Questa long è STUPENDA. Inanzitutto scusatemi per il ritardo, purtroppo lo studio mi toglie molto tempo.
Bellissimo il capitolo, avete descritto tutto alla perfezione, senza lasciare niente al caso. Jane si comporta davvero male con Lisbon, e pensare che se sucedesse anche nel tf non ne sarei affatto contenta... ma la vostra long spero avrà un risvolto positivo, gli spiriti spero lo aiuteranno a ritornare sulla retta via. insomma e sue parole sono state proprio amare e cattive,non saprei coealtro definile. In ogni caso, siete davvero brave, alla prossima
Th.

16/02/13, ore 13:53

Sono la ragazza che ti ha riempito di complimenti sul gruppo di fb,ho deciso di lasciarti una recensione anche qui perché mi sono accorta che questa storia ne ha pochissime! Non ci posso credere,è davvero una FF che merita di essere seguita e recensita.
Detto questo, già sai che amo il modo in cui scrivi e che sei una delle mie scrittrici preferite qui su EFP.
L'idea è davvero buona,il fatto che Jane sia OOC non mi dispiace,anche se personalmente non lo trovo così OOC ma hai già spiegato tu che è principalmente dovuto al contesto. I fatti si fanno interessantissimi, la scena del Natale passato di Tess mi ha commosso, Lisbon è il mio personaggio preferito e,a volte, noto che nelle FF è un po' minimizzato per lasciare più spazio a Jane...sono contenta che questo non sia avvenuto qui,anzi! Le hai saputo render giustizia. Che dire,questa storia è perfetta e sarò molto felice di seguirla<3

Baci,
Fra.

13/02/13, ore 16:58

Ooooh ma che bello ispirato al Canto di Natale di Dickens!! *-*
Certo che Jane si comporta malissimo con Lisbon...
Le risponde freddamente, è acido, e la allontana ovviamente.
Lei invece cerca sempre di stargli vicino nonostante tutto.
Bellina lei *-*
Vado al seguito!