Until now no one had ever dared to hit me and had done it.
di pandamito

CHE TENERELLI, CHE SHIPPABILI, CHE PUCCIOSI!
Ormai li shippiamo troppo, troppo.
Quella frase:
Ma la cosa che mi lascia più perplessa è che prima d'ora mai nessuno aveva osato colpirmi e ci era riuscito.
è asai da Clove, si, molto Ic. Mi fa pena, povera, tutta depressa e offesa perchè lui è riuscito a colp0irla e confusa perchè non l'ha fatta a pezzi come sarebbe stato logico fare. A proposito, che carino! Avrebbe potuto ucciderla e non lo fa, (cioè non ancora çwç) che amore. è un ragazzo dulce.

Io li shippo abbestia, quindi lasciatemi stare.
NO! NON TI LASCIO STARE! Tu sei la mia sorellina di shipping!
PS.. SI dcice THreh, non tresh xD
Ciao!!

Ciao! Carina questa flash-fic. Sinceramente non ho visto quella scena tagliata dove Clove e Thresh si scontrano alla cornucopia, però l'idea non è male, in fondo durante il bagno di sangue c'è così tanto da mostrare che è possibile che gli strateghi abbiano deciso di concentrare la loro attenzione su altri tributi, mentre avveniva questo scontro. Ho solo un paio di appunti da farti, in primo luogo, il nome di Thresh scritto sbagliato, poi l'ultima frase, che non risulta particolarmente chiara. Se non ho capito male, il problema è che Clove sia stata colpita perchè ha "abbassato la guardia", giusto? Allora, forse, sarebbe stato meglio scrivere "prima d'ora mai nessuno che aveva osato colpirmi ci era riuscito." Per il resto molto carina. Alla prossima, _Nica89_