Diario di una Tragedia
di ladyme

11/02/13, ore 22:41

Per quanto mi riguarda la storia è decisamente bella e coinvolgente!
Mi piace l'idea di Lilith che frega il diario di Kate ed inizia a vedere la madre sotto un'altra luce.
Sono felice che entrambi i due tontoloni stiano bene, anche se la tragedia che si sta abbattendo su New York in quel lontano ottobre mi attizza molto! Pubblica presto!

11/02/13, ore 14:47

Ottima idea.
Ho temuto un po' con il tuo inizio ma poi mi sono molto incuriosita da questa storia e soprattutto dal diario di Kate. In fin dei conti lei è sempre così chiusa nei suoi sentimenti, così restia ad aprirsi che l'idea di leggere un suo diario è affascinante. Inoltre all'inizio pensavo che Kate e Rick fossero morti e invece ora mi aspetto un bel confronto a cuore aperto tra madre e figlia quando KAte scoprirà, perchè lo scoprirà, che la figlia ha letto il suo diario.
Aspetto con curiosità il seguito.

11/02/13, ore 14:35

Quando ho letto le prime righe ho pensato che fosse morto Rick o Kate, invece no...meno male...
Ma cosa può essere mai successo quel 14 ottobre???
E' molto intrigante come storia, veramente complimenti!!!! Mi hai incuriosito tantissimo, spero aggiornerai presto!!!

Alla prossima
Baci
Sere

11/02/13, ore 14:33

Curiosissima Becky!!!
Davvero... Lilith che trova un diario di Kate e poi l'inizio, in cui dici che è la fine di NY!!! ma che sta succedendo???
R

11/02/13, ore 14:18

Wow *_* Mi piace proprio questa storia!
E' diversa, è nuova ed è curiosa! =D
Mi piace molto lo stratagemma del diario di Kate, si possono conoscere i suoi pensieri(che spesso non vengono fuori) e inoltre ci porteranno a capire che il senso del periodo iniziale!
Sono davvero intrigata da tutto ciò e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Mi hanno molto colpito i nomi dei figli di Castle e Becks...All'inizio infatti mi sono un po' preoccupata che uno dei due genitori non fosse loro! XD (non so se mi sono spiegata...o.o)
Comunque aspetto conm ansia il prossimo...Non farci aspettare troppo! =P
A presto,
Tempie. =)

11/02/13, ore 14:13

Ciao Becky, il titolo mi ha già fatto salire una discreta ansia, coadiuvato anche dalle prime righe di quello che sembra il diario di Kate. "Questa è la nostra fine" è una frase che non lascia molto spazio all'ottimismo.... Poi ecco apparire due adolescenti, lei che ha scoperto il diario della madre e lui che non ne vuole sapere di scrivere il saggio perché preferirebbe fare musica (il gene della scrittura deve aver saltato la sua generazione!).... Infine una nuova pagina del diario di Kate, con un accenno alle megere, pardon, alle ex mogli di Castle... Ci sono tanti spunti in questo capitolo, vediamo come prosegue.

11/02/13, ore 14:09

Per un'attimo ho pensato che Kate fosse morta, ma sono felice che non sia così. Però dal titolo della storia qualcosa deve esserci e sono curiosa di saperlo.
Bellissimo perché usi come main characters i figli, e la coppia come sottofondo che fa da collante per lo svolgimento *-*
Già Lilith, che è un nome bellissimo, e Leonard mi piacciono, già ci hai fatto capire di che pasta sono fatti *-*
Interessante poi la caratteristica che è Kate ad avere un diario. Mi hai già preso... non vedo l'ora per il prossimo capitolo!

Stefy