La neve
di shawnfrost

11/02/13, ore 22:24

Ciao Ludo-chan, piacere di conoscerti sono PandaH_Chan ma puoi chiamarmi Dia.
A malincuore ti devo lsciare la recensione neutra, e ora ti spiegherò il perché:
Innanzitutto i nomi, cerca di stare più attenta quando li scrivi perché alcuni erano sbagliati dal principio. Poi, hai scitto una storia senza ambientazione, e questo certe volte può coffondere il lettore. E per concludere lo stile copione, ok, ammetto di usarlo anch'io, ma questo te lo dico per esperienza personale, non a tutti piace e certe volte può essere anche quello a creare scompiglio nella fic.
Invece per quanto riguarda la grammatica complimenti non ho trovato nessun errore.
Vabbeh, io ora devo andare, spero che tu prenda la mia recensione più come un consiglio che come critica, detto questo ciaoo.
Saluti Diacchan!

11/02/13, ore 18:46

Ciao, Ludo-chan (posso chiamarti così?),
ti do il benvenuto su EFP e mi presento, sono Ukki, ma puoi chiamarmi Sara. Per essere la tua prima fanfiction devo dire che è molto carina, ma vorrei segnalarti degli errori per poterla migliorare:
- dopo la virgola sarebbe più corretto mettere uno spazio, che però non va prima del punto interrogativo o esclamativo;
- "Oh" si scrive con la H, per non confonderlo con la congiunzione (esempio: Oh, nevica!)
- hai dimenticato qualche punto interrogativo, ma questo non è grave, semmai rileggitela e correggila :) ;
- c'è qualche errore di battitura, ma anche per questo vale ciò che ho scritto sopra;
Infine, questo è solo un mio consiglio, sarebbe meglio inserire qualche descrizione, così il lettore ha un'idea di come i personaggi si muovono, di cosa fanno e di come si sentono.
Spero di non esserti risultata troppo antipatica, aspetto altre tue fic in futuro ^^
Tanti kisses <3
Ukki (o Sara)

11/02/13, ore 14:45

Ciao Ludo Style! Io mi chiamo Fubuky, per gli amici Fubu-Chan! Innazitutto, ti do' il benvenuto in questo fandom. Ti ho messo la bandierina neutra non perchè non mi piaccia, anzi! E' carinissima come one-shot, ma non c'è la cognizione del tempo (Atsuya è morto e non può comparire con gli altri e poi i personaggi di GO stanno ad indicare che è ambientato 10 anni dopo il FFI, quindi, come ho già detto, Atsuya non può comparire se non sono tutti in un universo parallelo) e scritta così non sembra che qualcuno svolga un azione. Insomma, sembra quasi che ogni personaggio stia fermo a leggere un copione e correggimi se sbaglio. Naturalmente io non penso che questa flash non sia bella, ma voglio solamente darti consigli per migliorare. Per cui ti chiedo di non offenderti e di non ignorare questi consigli che ti sto dando! Spero veramente che non ti offenderai! ^^ Ciaoo!! Ora vado!!! ^^

Fubuky (o Fubu-Chan)^^

11/02/13, ore 14:27

Allora molto molto carino come capitolo anche se ci sono alcuni errori ortografici e in più
Hiroto:Io mi chiamo Hiroto non Miroto
Calmati Hiro-chan
Hiroto:Mai ,lo devo linciare !
Calma , Calma
Burn:Oppure potremmo dargli fuoco!
Zitto tu oppure nella mia prossima fanfiction ti faccio essere una femmina
Burn:Nuooooo

Comunque complessivamente la tua fan mi è piaciuta molto!L'unica cosa che non mi è piaciuta è la presenza di Burn ,ma se a te piace così...
Burn:Bada a come parli

Adesso devo salutarti