Lesson
di Princess Kurenai

11/02/13, ore 17:41

wohoooo XD ma grazie! grazie davvero! la tua storia mi ha risollevato l'umore :)
beh, scrivi da dio ragazza! dwalin nei panni di abile scopatore l'avevo già incontrato ma, nori? non ci avevo proprio mai pensato! non è un personaggio che personalmente adoro ma devo dire che l'hai caratterizzato molto bene! non ce li vedo molto bene insieme ma questo non toglie che tu abbia scritto comunque una storia bellissima XD non so, dwalin lo vedrei meglio con fíli o con thorin *____* ok mi stanno venendo in mente cose un pò sconvenienti, quindi,cambiando discorso.. ;) L'idea dei biscotti mi fa ancora rotolare dalle risate!!! dai, hahahaha!!! come ti è venuta in mente?? dwalin e i suoi biscotti... dwalin che mangia i suoi biscotti... dwalin che lec- coff coff coff, eeeehm altri pensieri sconvenienti! aaallora, nori che viene schiaffeggiato sul sedere è,è.. Fantastico. è un immagine troppo erotica e non riesco a pensare a dei preliminari migliori! poi descrivi tutto così dannatamente bene! XD non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie! molto erot- coff coff! stavamo dicendo, complimenti ragazza!! XD
e alla prossima
aubry