Le Cronache di una Baratheon che fu Regina
di _Eterea_

07/02/16, ore 13:04

Ehilà!
Da fan accanita di Game of Thrones, devo dire che te la stai cavando egregiamente a rendere i personaggi originali (Robert Baratheon ad esempio è praticamente uguale) ma anche Kara sembra una tipa tosta, degna figlia del padre. E per quanto riguarda il Mastino... Beh, oddio, non che mi faccia impazzire, ma è una scelta senz'altro audace, e osare va più che bene.
Per il resto direi che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile u.u

Eowyn Lannister

11/06/14, ore 12:55

Allora, ho letto il Prologo e anche le recensioni degli altri utenti e che dire, hanno detto tutto quello che pensavo.
Sono felice di aver trovato una Fan Fiction che non sia una SanxSan (che sinceramente non mi piace affatto) e anche di aver letto recensioni di altre "fan" del Mastino, che a mio parere è uno dei personaggi più belli della saga e di cui mi piacerebbe sapere di più.
La protagonista è fantastica e devo dire che rispecchia molti aspetti anche del mio carattere, il che mi fa entrare ancora di più nella storia.
Che dire ancora, spero che quello che leggerò nei prossimi capitoli confermi le opinioni che mi ha dato il primo impatto.

02/07/13, ore 17:13

E' la prima storia di Games Of Throne che commento, devo dire che è carina. La protagonista mi pare una vera Baratheon, più Baratheon che Lannister e questo è un enorme bene.

Ah complimenti per la scelta, azzardata, dei PoV di Stannis e di Sandor gli ritengo personaggi molto difficili da rendere.
Vediamo come ci riesci
(Se mi rovini Stannis..... ci siamo capiti?)

26/02/13, ore 23:01

Credo che sarò l'unica ad aver esclamato l'OMMIODIOILMASTINOSI! Mi piace come personaggio e credo che ci si possa "giocare" molto con le fanfiction. Tornando alla storia; capitolo troppo corto! Proprio mentre finivo di urlare il "SI!" ho notato che era finito. Beh, che dire? Come prologo lascia l'acquolina in bocca. Personaggio IC alla linea base, un bel caratterino con tanto di rispetto. Vado subito a leggere il primo capitolo e spero di leggere il secondo il prima possibile. Mi raccomando però; non mettermi il Mastino in catene! Bye!

24/02/13, ore 01:11

Il prologo è gustoso, davvero. La tua Kara è una degna Baratheon, ci VOLEVA! La trama mi intriga così come svilupperai questo nuovo personaggio, che è spregiudicata vivida e ribelle come una degna stella delle cronache di Martin.

11/02/13, ore 17:13

Ciao! Prima di tutto complimenti per questa What if?,è davvero un'ottima idea! (un'idea che spero tu riesca a far evolvere bene,perchè è davvero una bella trovata). Mi meraviglio che non ci abbia pensato nessuno prima! Adesso che Robert ha un erede,Cercei come farà?
Kara mi piace molto,è una Baratheon coi fiocchi,fiera di sè come tutti i Baratheon,ma dalla lettura emergono anche alcuni tratti di Cercei. Ce lo vedo Robert,per una volta,a fare il padre! Un padre molto concessivo,ma pur sempre un padre! La "storia" con Sandor mi sembra un'ottima trovata,anche se per Kara è solo un pretesto per non sposarsi con un uomo scelto dalla madre. E adesso che arriveranno a Grande inverno,cosa succederà? Sono curiosa,aspetto il seguito! Complimenti ancora!
Isidar.

11/02/13, ore 16:07

Veramente molto interessante questa storia! Mi piace il carattere di Kara, è molto forte e nel suo essere molto manipolativa (non so se questo commento ti farà piacere) mi ricorda molto Cersei, ma essendo sua figlia, avrà pur preso qualcosa da lei, no?
(Per quanto mi riguarda è un complimento per Kara, trovo Cersei, per quanto malvagia, una donna con i contro coglioni, che secondo me è sempre bello da vedere)
Robert Baratheon, oh, dopo tanto tempo, e anche se solo per poche righe mi è sembrato di rivederlo e mi ha fatto piacere (sono una delle poche a cui piaceva, probabilmente)
Infine Sandor, io ho una passione viscerale per ques'uomo, mi piace, anche se da quello che ho capito forse non avrà un ruolo molto importante nella storia.
Per il resto complimenti, lo stile è fluido e scorrevole, davvero piacevole da leggere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!:)