Il burattino mascherato
di Rikku8

01/09/07, ore 12:24

Ciao Rikku!!! Sei già ripartita alla carica con un'altra ficcy? che velocità! Comunque è vero, ci sono un po' di errori (tra Qui...) ma non ti preoccupare che la ficcy è comunque bella! Alla prox!

01/09/07, ore 12:11

Ienzino tesshoro... Bella, sì, effettivamente c'è qualche errore sia grammaticale che nella storia, ma se non hai giocato al Chain è comprensibile. Comunque non mi dispiace affatto, potrebbe essere una sorta di What if, però è bella. Brava brava, continua così!

Redeight
31/08/07, ore 20:51

la storia non è affatto male... ma hai fatto un sacco di errori di grammatica é.è poi zexion è il burattiNAIO mascherato non il burattiNO. inoltre nell'avventura del castello dell'oblio non ha alcuna intenzione di combattere Xemnas. anzi, è uno dei suoi più accaniti sostenitori! il traditore è marluxia, sostenuto da larxene. quando ansem il saggio ha interrotto gli studi, ienzo è stato uno di quelli che ha insistito di più per mandare avanti gli esperimenti. per quanto riguarda la grammatica, se scrivi in prima persona, i passati remoti vanno quasi tutti in doppia i mentre tu hai messo la i accentata (scoprii--> scoprì; sentii-->sentì). nella quarta riga dall'inizio, hai scritto tra cui con la q... hai scritto: "la ricerca stava andando a buon punto". la frase suona un po' male... "I giorni procedevano a buon punto, il soggetto: dava delle strane reazione quando gli si avvicinava a un Heartless" in questa frase ci sono molti errori, tra i quali "GLI si avvicinava A" è una ripetizione... "qualcosa di strano stava mutando" anche questa frase suona piuttosto male é.è . scusa se ho scritto così tanto, ma la storia è tutto sommato carina... prova a correggere gli errori ^^ non vedere le mie critiche come un affronto, ma solo come un consiglio di un lettore :D

loryrocker
31/08/07, ore 16:04

bella questa shot dedicata e Zexion *__* davvero bella shi shi complimenti U_U adesso vado a mettere mano agli aggiornamenti delle mie fic (che devo rifare più volte perchè word comincia fare lo scemo è_è) alla prox Rikku!!! ciau e complimenti ancora!! ^__^